>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
L’Islanda ripudia il debito e altre notizie Stampa E-mail
Giovedì 01 Ottobre 2009 12:29
iceland_550.jpg
La società islandese ha affermato la propria sovranità, in risposta ad un vero e proprio ricatto che le viene imposto dall’Unione europea: paga o non entri. E’ la prima volta dagli anni ’20 che un Paese subordina il rimborso del suo debito estero alla sua capacità di pagare; forse una svolta. E poi: Erdogan chiama Israele a rispondere del rapporto Goldstone; L’ENI che fa gola ai soliti finanzieri del «Britannia»
e per finire, trattamento acustico a Tegucigalpa per mano israeliana nel tentativo di stanare il detronizzato Zelaya. Insomma, le «solite notizie» oscurate dai nostri media.
Leggi tutto...
 
Evviva il Trattato di Lisbona! Stampa E-mail
Venerdì 09 Ottobre 2009 11:22
ireland_yes_550.jpg
Controllo totale sulle politiche d’immigrazione, obbligo di obbedienza alle «leggi» eurocratiche al disopra di quelle nazionali; obbligatoria la Carta dei diritti fondamentali UE: eutanasia, penalizzazione del «negazionismo» olocaustico; leggi matrimoniali, diritti dei bambini, leggi di successione, legalizzazione di droghe, passano alla competenza eurocratica. Infine avremo un vero presidente europeo, un vero criminale di guerra, recentemente convertitosi al cattolicesimo. Evviva il Trattato di Lisbona!
Leggi tutto...
 
Defenestrazione di Praga, formato Angela Merkel Stampa E-mail
Sabato 17 Ottobre 2009 16:34
Segreti_UE.jpg
Il Trattato di Lisbona, in modo ignorato dai più, cambia il senso essenziale della cittadinanza: con il suo varo diventa più facile per i tedeschi obbligare gli altri Stati ad adottare il senso di colpa (olocaustico) in termini penali e l’ingerenza negli affari interni di un altro Paese diverrà pratica legittima. E' il profumo della «nuova» Europa. Il presidente ceco Vaklav Klaus è il primo a farne le spese. Si spiega così l'esultanza delle agenzie ebraiche al «SI» irlandese.
Leggi tutto...
 
Slealtà italiana, dignità turca Stampa E-mail
Venerdì 16 Ottobre 2009 15:49
italia_turchia.jpg
La Turchia anche da membro della NATO riesce a fare una politica estera indipendente e per certi aspetti sorprendente, senza subalternità nè servilismi; gli esempi degli ultimi mesi sono molteplici. Data la risaputa miserabile furbizia dei nostri comandi invece, retaggio di un passato da traditori, come nel caso Calipari gli americani ci controllano istante per istante. La relazione Goldstone può essere un'occasione per mostrare una dignità di tipo turco.
Leggi tutto...
 
La lobby prende casa a Bruxelles: tanto lavoro da fare Stampa E-mail
Venerdì 23 Ottobre 2009 20:12
ejc.jpg
Una nuova lobby, agguerrita e all'avanguardia capace di garantire a livello europeo una forte presa di coscienza su quelli che sono i pericoli che serpeggiano nel vecchio continente. L'Iran è ovviamente al primo posto perchè, si sa, l'Europa è fortemente nel suo mirino nucleare. Bisogna poi lavorare di più, per elevare lo status di Israele nell’Unione Europea e che gli interessi coincidano. Nel cuore d'Euoropa questa nuova forza spingerà quotidianamente.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 Succ. > Fine >>

Pagina 379 di 502

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità