>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Israeliani in Italia. Fra cui Frattini Stampa E-mail
Venerdì 26 Novembre 2010 08:14

Una piccola serie di notizie brevi, brevissime, non riportate dai nostri media importanti. Tessere di un mosaico che dipinge la nostra sudditanza, occultata, verso lo Stato razzista del Mediterraneo. Specialmente una, potenzialmente esplosiva, ma passata praticamente in sordina.
Leggi tutto...
 
Wikileaks, e giornalisti pagati per crederci Stampa E-mail
Lunedì 29 Novembre 2010 13:09

Le centinaia di migliaia di comunicazioni riservate passate a Wikileaks sono probabilmente gli scarti dell’immane apparato di intercettazione che i servizi israeliani esercitano in Usa. Il vero mistero è perchè, su questo nulla, su questi segreti di pulcinella e sfondamento di porte aperte, i media ufficiali stiano facendo tanto clamore. Le stesse dichiarazioni di Assange chiudono il cerchio sulla credibilità di Wikileaks.
Leggi tutto...
 
I WikiLeaks di cui i media tacciono Stampa E-mail
Lunedì 13 Dicembre 2010 19:15

Gli USA hanno ingigantito l’immagine di Bin Laden con una deliberata azione di propaganda; e ciò per preparare il terreno al grande attentato dell’11 settembre 2001. Stanno facendo lo stesso con Julian Assange. Ingigantirne la statura.
Leggi tutto...
 
Giornalismo «oggettivo»: ausiliario del nuovo totalitarismo Stampa E-mail
Sabato 04 Dicembre 2010 09:57

I fatti hanno estremo bisogno d’essere interpretati, ed è radicalmente falso il motto della stampa anglosassone, «fatti separati dalle opinioni». Ed è proprio il giornalismo oggettivo e neutro che serve i poteri costituiti, ausiliario del nuovo totalitarismo, quello che ci toglie la libertà e la verità, con la motivazione che sono piene di rischi per noi.
Leggi tutto...
 
La gran campagna per la censura planetaria Stampa E-mail
Mercoledì 05 Gennaio 2011 12:41

Ci sarebbe da rallegrarsi per future repressioni dei siti che propagandano reati d’odio, perchè le risoluzioni potrebbero magari essere ritorte contro i siti filo-israeliani o giudaici che propagandano odio a tutto spiano; odio etnico-religioso, islamofobia, apologia e incitazione all’assassinio. Tali siti – ha ragione la Nirenstein – sono numerosi. Il suo stesso blog, ad esempio, che ha esaltato l’eccidio commesso dai commandos israeliani sulla Mavi Marmara. Ma la «nostra» deputata rappresta solo un piccolo, ridicolo ingranaggio di una macchina molto più grossa, e in piena attività.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 Succ. > Fine >>

Pagina 447 di 463

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità