>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Indios vs gringos Stampa E-mail
Sabato 13 Settembre 2008 12:03
chavez.jpg
Washington da tempo ha adottato l’ideologia israeliana: la volontà di supremazia sulle popolazioni, anche giustificata da fanatismo religioso, con l'abolizione di ogni diritto «delle genti», essere umani considerati enemy combatants, ossia prigionieri della loro guerra ritenuti delinquenti comuni. I risultati sono evidenti e si stanno compiendo sotto i nostri occhi colpevoli: l’impero americano cadrà perchè ha cessato di essere un impero. Anche noi non siamo da meno, perchè silenziosi ci siamo vilmente adeguati alla menzogna generale.
Leggi tutto...
 
Abbiamo subìto un oscuramento paranormale Stampa E-mail
Mercoledì 17 Settembre 2008 20:03
arcangelo.jpg
Benchè le cause della nostra forzata assenza potrebbero essere spiegate in molti modi, noi di EFFEDIEFFE abbiamo subìto più di un attacco informatico. Qualcosa difatti che svanisce con la recita del santo Rosario. Dobbiamo accettare il fatto che i primi a credere ai propri poteri «neri» sono i nostri innominati avversari, che da veri figli di «Stna» coltivano e praticano malocchio e magia nera. Forse niente di tutto questo è accaduto al nostro operato, ma per sicurezza chiediamo preghiere, invocazioni all’arcangelo Michele. Male non fà.
Leggi tutto...
 
Lettera ad una professoressa che sgobba Stampa E-mail
Domenica 12 Ottobre 2008 18:48
anti_gelmini.jpg
Ogni Casta statale esiste soprattutto per difendere se stessa, e per auto-assolversi, e impedire ogni riforma. Diaffatti sono trent’anni che noi cittadini vi vediamo scendere in piazza, massicciamente come un sol uomo, ad ogni riforma o pseudo-riforma scolastica, ad ogni minimo tentativo di valutare il lavoro, i risultati del corpo insegnante. Ma come mai non fate mai un’analisi anche sulle vostre eventuali mancanze e inadempienze? Vorrei si rendesse conto che questo modo d’agire, questa difesa corporativa e immobilista di ogni minima inadempienza e di ogni privilegio, questo rifiuto di ogni valutazione esterna, fa di voi una Casta, magari scalcagnata e malpagata, ma sotto il profilo sociale vi comportate esattamente come i piloti-urlatori e le hostesses di Alitalia. Insomma, prof, lei che lavora, non si metta in questo mucchio di furbastri arroganti.
Leggi tutto...
 
Gli Alitalioti Stampa E-mail
Venerdì 19 Settembre 2008 22:34
alitalioti.jpg
Nel caso Alitalia, quello che forse ha più sgomentato tutti noi, è vedere come piloti di Airbus ed hostess sono capacissimi di comportarsi come le guardie forestali precarie della Calabria, i disoccupati organizzati di Napoli, i camionisti dei TIR. Un comportamento identico a quello della tifoseria teppista del Napoli. A fiumicino come alla stazione Termini di Roma, contribuendo alla immagine di ributtante inciviltà e maleducazione per cui l’Italia è già nota nel mondo. Ecco la vera secessione italiota: dall’Italia e dal suo futuro, dalla responsabilità comune, al grido «Facciamoli soffire questi passeggeri contro cui combattiamo tutti i giorni».
Leggi tutto...
 
Attenti agli «états d’esprit» Stampa E-mail
Lunedì 17 Novembre 2008 10:03
asteroide.jpg
Di questi tempi, è facile cadere vittime di una certa «atmosfera» psichica, che aleggia nell’aria, spessa e tossica. Certe «profezie» sono messe in giro per creare stati d’animo collettivi, atmosfere psichiche di massa. Il pericolo che si corre è di aprire l’anima verso il basso, del «farsi agire» da forze che sono, nella loro essenza, infette. Sconsigliamo a tutti di addentrarsi in questi pantani.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 Succ. > Fine >>

Pagina 449 di 456

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità