>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Verso il ritorno del sacrificio umano Stampa E-mail
Sabato 01 Agosto 2015 20:16
Subscribe
Il ritorno al sacrificio umano tramite un rituale che è l’opposto infernale di quello della Santa Messa. Non Dio che si sacrifica per l’uomo; ma l’uomo che è sacrificato per la falsa divinità, una pratica in realtà mai sparita dall’India e sue nazioni limitrofe, con una teologia specifica vecchia di migliaia di anni. Nell’avanzata, all’interno della nostra società, di questo ulteriore culto orientale di morte esistono vari vettori di contagio anche nella Chiesa Cattolica.
Leggi tutto...
 
La truffa LGBT è uscita allo scoperto Stampa E-mail
Mercoledì 16 Novembre 2016 12:36
Subscribe Quella omosessuale è una truffa basata sulla propaganda, senza alcuna legittimità scientifica. Per tale motivo le persone dotate di intelligenza e di buon senso devono avere la consapevolezza che questa propaganda è solo un tentativo da parte di attivisti ben finanziati per continuare il loro controllo sulla società. Esistono però delle evidenze molto più scientifiche utili a screditare questi miti
Leggi tutto...
 
L’iper-sessualizzazione della cultura occidentale Stampa E-mail
Martedì 01 Agosto 2017 16:30
Subscribe
“La stabilità e la fertilità delle famiglie è fondamentale per la demografia della sopravvivenza ebraica” –– così si esprime la massima autorità rabbinica d’Inghilterra. Per i goyim questo non vale. I nostri dogmi devono essere strappati via attraverso una propaganda di immagini e contenuti moralmente corrotti, che a livello subliminale contaminano valori ed ideali. Anche il continuo svilimento pornografico dei simboli cristiani è un mezzo potente di contaminazione della cultura e della morale tradizionale. Il tutto è finalizzato al controllo delle popolazioni non-ebree trasformate in schiave delle loro passioni.
Leggi tutto...
 
I tre gradi della libertà Stampa E-mail
Mercoledì 26 Luglio 2017 06:32
Subscribe
Il concetto di libero arbitrio è di fondamentale importanza nell’intera economia del vivere umano. Esso riguarda l’origine dell’uomo, l’ordine che Dio impartì alla creazione e nella creatura razionale; la nostra stessa vita, presente e futura. Capire cosa sia la libertà di cui godiamo e quale sia quella che abbiamo perduto, e capire come l’assistenza di Dio ci prevenga e aiuti senza toglierci mai il consenso, è il tema di questa riflessione d’estate.
Leggi tutto...
 
C’erano gli accordi cinesi dietro il putsch di Maidan Stampa E-mail
Giovedì 17 Agosto 2017 18:00
Subscribe
L’Ucraina di Yanukovich e la Cina nel 2013 stavano per concretizzare relazioni economiche a tal punto significative che avrebbero potuto contribuire a risolvere l’enorme crisi del debito di Kiev. Se la crisi del debito fosse stata risolta attraverso investimenti cinesi, i creditori occidentali e l’FMI non avrebbero potuto occupare Kiev come poi hanno fatto. Oggi si prosegue su di una strada sempre più minacciosa, presentata come nuova ma tracciata molto tempo addietro.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 457

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità