>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Le sanzioni sono il preludio alla guerra? Stampa E-mail
Giovedì 10 Agosto 2017 14:06
Subscribe
Gli Stati Uniti sono al crocevia del loro stato morente quale superpotenza mondiale. Per rimanere a galla hanno solo un’opzione concreta: proseguire lungo il percorso che conduce alla guerra e fronteggiare quei Paesi che cercano di emergere quali leader nell’ordine post-americano. Il novello regime sanzionatorio di queste ore è solamente l’inizio del catastrofico periodo che attende il mondo.
Leggi tutto...
 
Asia, focolai di guerra. Speranza da Lassù Stampa E-mail
Martedì 15 Agosto 2017 15:25
Subscribe
La situazione tra Cina ed India vive di un precario equilibrio. Occhi puntati al confronto (per ora) verbale tra Trump e Kim, ma sul proscenio potrebbe esserci il focolaio di una guerra ben più estesa, e la cosa ci riguarderebbe. L’impiego di armi nucleari avrebbero un effetto globale anche per noi che vivremo lontani dalle zone di conflitto. Fanno tremare in tal senso le parole di San Pio, riferite ai tempi che viviamo.
Leggi tutto...
 
Non Praevalebunt Stampa E-mail
Venerdì 26 Febbraio 2016 17:54
Subscribe
La mafia globale che gestisce finanza, politica, economia e informazione ha pianificato il completo controllo di una delle più rilevanti fonti di guadagno: la gestione della sanità, del mercato del farmaco e della diagnostica. Tutto ciò è stato possibile realizzarlo mediante l’asservimento della classe medica ad una politica globalmente pianificata e rigidamente controllata da un ristretto circolo di potere multinazionale.
Leggi tutto...
 
Judah Benjamin: il più grande ebreo della Confederazione Stampa E-mail
Mercoledì 30 Agosto 2017 08:30
Subscribe
Judah Philip Benjamin può essere equiparato a Disraeli, suo contemporaneo in Inghilterra, come il più abile politico ebreo mai nato sotto bandiera britannica. Ma la sua carriera superò quella di tutti i suoi correligionari in audacia. Venne chiamato il “Kissinger della Confederazione”, la più grande mente del Continente americano della seconda metà dell'800. Sudista, schiavista e nemico probabile mandatario dell'omicidio Lincoln, nessuno cita mai né condanna mai le sue trame di gran traditore. Il motivo è uno solo...
Leggi tutto...
 
Il capitano è infermo. I soldati non arretrino Stampa E-mail
Domenica 09 Aprile 2017 09:13
Subscribe
La condizione in cui versa l'uomo contemporaneo è tale che senza un intervento di ordine superiore, un risanamento generale appare assolutamente impossibile. L’uomo da solo non può farcela. Ma Dio sì. Lo ha già fatto e può rifarlo nuovamente. Ma questo rinnovamento deve passare anche attraveso noi, perché non vi è scancellazione senza versamento sangue. Solo dopo tale purificazione, gli uomini ritroveranno la bellezza e il valore dello spirito. La battaglia è già cominciata e davanti al leone il cristiano non deve fuggire.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 457

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità