>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Eugenica 2.0: scelta embrioni per salute, altezza e QI Stampa E-mail
Giovedì 16 Novembre 2017 15:36
Subscribe
La sperimentazione su embrioni per rischi di malattie, inclusi i rischi per quelle malattie che si sviluppano solamente con l’avanzare dell’età, è considerata dai medici americani come ‘eticamente accettabile’. Ma è la classica scusa per consentire altre violazioni del creato. I miliardari della Silicon Valley sono i primi ad adottare la tecnologia della selezione degli embrioni sulla base della loro qualità, diventando un esempio per le masse.
Leggi tutto...
 
Cosa sta accadendo in Iran? Stampa E-mail
Martedì 02 Gennaio 2018 12:03
Subscribe
L'Iran continua a rappresentare un problema per l’Occidente israelianizzato. Puntualmente, quella in corso appare come l’ennesima rivoluzione colorata suggerita dal Brookings Institution. Nonostante alcune mozioni legittime, tutti i segnali puntano verso la sovversione occidentale nel tentativo di spezzare il tassello finale per far arrendere il Medio Oriente. Ma il Sentiero che conduce verso la Persia, partendo dalla rivolta di piazza artefatta, è irto di conseguenze pericolose.
Leggi tutto...
 
Sotto il vulcano Stampa E-mail
Mercoledì 24 Gennaio 2018 13:59
Subscribe
Il Belgio, Paese di aspra contesa tra interessi cattolici e liberal-protestanti, è stato oggetto di un esperimento che lo ha voluto nelle vesti di un laboratorio politico-sociale, con grandi similitudini con quanto accaduto da noi in Italia. Sta di fatto che la sede dell’eurocrazia, nonché centro vitale della finanza oligarchico iniziatica, tra gli anni 80 e 90 divenne un vaso di Pandora infernale.
Leggi tutto...
 
Dietro le tensioni di Corea, Iran e Russia: la guerra finanziaria nascosta Stampa E-mail
Giovedì 04 Gennaio 2018 11:21
Subscribe
La cosiddetta “Strategia per la Sicurezza” di Trump – se perseguita seriamente – rischia di cozzare contro l’equilibrio ancora precario della lenta evoluzione della guerra finanziaria. Una leva aggressiva nei confronti di uno qualsiasi degli Stati “revisionisti” (Russia, Iran, Cina) rischia di provocare, quale ritorsione, un prematuro innescamento di sostanziali cambiamenti monetari (e dunque un concomitante rischio di caos finanziario). La chiave è la Cina, la cui economia è circa nove volte quella della Russia, e la quasi certa incapacità del Governo statunitense di finanziare il suo debito senza il sostegno artificialie del dollaro quale riserva mondiale.
Leggi tutto...
 
Complotto contro il mondo moderno. E fake news. Stampa E-mail
Giovedì 01 Febbraio 2018 17:33
Subscribe
Il complottismo ha invaso il mondo intero. Privato delle strutture primigenie dell’esistenza e della comprensione del mondo un tempo fornite dal Credo o dalla morale sociale, l’individuo si aggrappa alle cospirazioni per tentare di dare un senso ad un mondo che gli pare incomprensibile e sempre più contraddittorio. Il relativismo assoluto, e la conseguente tribalizzazione, domina dappertutto, specialmente sul web. È facile pensare che il fine di internet fosse, sin dal principio, proprio questo: oltre che a depredare la classe media, la rete è servita ad atomizzare definitivamente la popolazione occidentale, instupidendola in maniera ineffabile.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 459

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità