|
|
|
Grillo, che ha torto anche quando ha ragione |
|
|
|
Lunedì 13 Ottobre 2014 06:41 |
 Oggi, un referendum sull’euro perderebbe. Se anche si arrivasse ad una campagna referendaria, avverrebbe la manipolazione delle masse pecorili, ormai una scienza. Conseguenza: si resterebbe nell’euro fino alla morte. Il pressapochismo di dilettanti allo sbaraglio come Grillo, che non sanno cosa fare dei voti che prendono, sta cominciando a stufare. Ci fanno perdere tempo, e tempo non ce n’è.
|
|
Leggi tutto...
|
|
Le «riforme» da fare, e che Chihuahua non fa |
|
|
|
Domenica 07 Dicembre 2014 17:25 |
Ancora qualche esempio per capire il motivo vero e radicale per cui la corruzione divora oggi ogni aspetto della Pubblica Amministrazione, infestando tutto come i pidocchi sulla testa di zingari romeni da accogliere. Visto che tutti i ceti rivoluzionari, una volta accomodatisi al potere, diventano burocrazie, fu il risultato di questi trionfi della revoluciòn sindacale che condusse allo sgangheramento odierno delle istituzioni, naturalmente con i magistrati, che in blocco furono fra i primi a trasformarsi in sindacato corporativo
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
Rischio Draghi al Colle. Un promemoria |
|
|
|
Venerdì 14 Novembre 2014 08:07 |
 Con la separazione tra Bankitalia e il Tesoro, comincia «il percorso d’impoverimento dell’Italia e dei suoi abitanti» di cui ora subiamo gli estremi. Naturalmente, per imporre il nuovo corso sono stati necessari atti di forza, tradimenti e soprusi impuniti. Rievochiamo questi dati perché – ora che Napolitano se ne va dal posto in cui l’hanno messo lorsignori – si capisca bene che a mettere Draghi al Colle si accetta la totale perdita di sovranità dell’Italia.
|
|
Leggi tutto...
|
|
Per il Quirinale, faccio un nome onorato |
|
|
|
Lunedì 05 Gennaio 2015 12:19 |
 Questa nazione non è capace di attrarre a sé che mezze cartucce, delinquenti di mezza tacca, smidollati che si piegano e piagnucolano alla prima avversità, debosciati senza dignità né carattere. Allora dico a voi: prima di precipitare per sempre nel cesso della storia a cui vi siete diretti da soli, fate un gesto politico, fate finalmente un atto di anti-conformismo, originale, politicamente scorretto. Siate per una volta audaci e sprezzanti del pericolo e dei giudizio dei più. Onorate un delinquente migliore di voi.
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
|
|
<< Inizio < Prec. 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 Succ. > Fine >>
|
|
Pagina 222 di 506 |