|
In faccia alla realtà |
|
|
|
Lunedì 14 Novembre 2011 00:59 |
 Ai lettori giustamente angosciati: non è la prima volta che l’Italia viene governata da poteri forti, occulti, estranei. E' avvenuto ogni volta che una grave crisi ha manifestato l’incapacità sediziosa delle nostre classi politiche, e l’incapacità della nazione ad autogovernarsi, cessando la permanente guerra civile, il suo passatempo politico preferito. Siamo il Paese dei ricorrenti 8 settembre, come quello ora in corso.
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
Ma qual è il Bilderberg dei giudici? |
|
|
|
Giovedì 24 Novembre 2011 01:43 |
 I politici usavano Finmeccanica come un Bancomat senza il minimo scrupolo. Ma questo era probabilmente vero anche cinque o tre anni fa. Il fatto che si sia deciso di far scoppiare il caso proprio adesso, rappresenta una fra troppe coincidenze sospette. Tutte queste coincidenze formano un disegno che ricalca in modo impressionante gli anni di Mani Pulite, l’inchiesta giudiziaria moralizzatrice e utile strumento per i privatizzatori del Britannia.
|
|
Leggi tutto...
|
|
Necessità del sacro nel diritto |
|
|
|
Sabato 17 Dicembre 2011 09:17 |
 La magistratura – persa nelle reti procedurali del diritto «positivo», un sistema legale proprio del mondo «disincantato», dove Dio è morto – ha cessato di soddisfare la vittima dell’ingiustizia, anzi di riconoscerla come tale. E' una perdita di maestà, e perciò di efficacia nello scoprire, non «produrre», la verità qual è. Si conferma nelle menti che il diritto sia qualcosa di spurio, perchè prodotto da persone discutibili. Il male è più profondo di quel che i giudici possano concepire: è la perdita del sacro
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
Monti il totalitario pro-banchieri |
|
|
|
Lunedì 12 Dicembre 2011 08:53 |
 Tutti i totalitarismi di sinistra hanno giustificato i loro arbìtri contro i cittadini con lo stato di necessità. Il senatore Monti, che si crede probabilmente libero da pregiudizi ideologici, appare invece un collettivista. Ma non per conto del proletariato, bensì un collettivista per la banche. Un comunista per i «mercati» internazionali. L’Equità secondo il Collettivista pro-banche consiste dunque nell’espropriare e punire la proprietà immobiliare: proprietà «privata» per eccellenza, dunque eminentemente peccaminosa. Benvenuti nello Stato Sovietico dei Banchieri.
|
|
Leggi tutto...
|
|
La Casta ha fatto putsch |
|
|
|
Mercoledì 28 Dicembre 2011 02:58 |
 Cominciate a pensare in questi termini, e tutto vi diventerà chiaro. Siccome si tratta di ridurre un poco l’immane debito pubblico che l’ha nutrita e ingrassata, la casta ha preso il potere totale per far pagare la riduzione del debito ai normali cittadini: oltre le tasse di prima, mettendo più tasse per il «risanamento».
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
|
|
<< Inizio < Prec. 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 Succ. > Fine >>
|
|
Pagina 235 di 506 |