>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Modesto provvedimento urgente Stampa E-mail
Lunedì 04 Ottobre 2010 07:27

E' urgente avere poltici meno ridanciani e meno pagati. Abbiamo urgentissimo bisogno di gente che rappresenti e difenda il popolo. E' difatti in atto il grande golpe di Brexelles e Francoforte, un totalitarismo molle orwelliano senza precedenti, un arretramento giuridico e fiscale e di civiltà a prima del 1300, col pretesto di creare più surplus per servire il debito. Questa è la civiltà che auspica Il Corriere della Sera, che ospita questo progetto dello Schioppa Kippà.
Leggi tutto...
 
La Sciacarelli e il suo fidanzato Stampa E-mail
Venerdì 08 Ottobre 2010 15:06

Per il giudice Woodcock le notizie sui Tullianos e sulla Marcegaglia devono essere censurate. Vengono intercettati i giornalisti veri che non piacciono alla sua parte politica, quando Travaglio e Santoro sarebbero altrettanto interessanti sul piano penale. A non rischiare mai niente, nè querele nè irruzioni di giudici ostili, sono i giornalisti che diffondono pubblicità per qualche potere forte.
Leggi tutto...
 
Sua Vacuità Mario Draghi Stampa E-mail
Martedì 09 Novembre 2010 08:15

Provi a fare il suo mestiere Draghi, prima di dare suggerimenti agli altri. Perchè non l’ha fatto tanto bene, negli ultimi anni. Dia al governo almeno un’ideuzza per una soluzione che non sia quella di qualsiasi pensionato al bar, o taccia. Ma della sua competenza, venerato Draghi, abbiamo già ampie prove, fin dai tempi del Britannia.
Leggi tutto...
 
Per salvare il governo, cacciare il Salame Stampa E-mail
Mercoledì 03 Novembre 2010 09:20

Gettare a mare Berlusconi è il solo modo per salvare la continuità di questo governo, e togliere spazio ai poteri forti detti «tecnici», ai Mario Monti e ai Padoa Schioppa. Lei Berlusconi, faccia il passo indietro. Può ancora riuscirci, scegliendo il suo successore o esigendo che si dimetta anche Fini. Farebbe finalmente qualcosa di buono per il Paese. E salverebbe il suo governo, che è meglio di lei.
Leggi tutto...
 
Secessione e destrutturazione Stampa E-mail
Giovedì 11 Novembre 2010 19:04

Siamo messi male come Paese. Dobbiamo cominciare ad essere cittadini serii. Comprendere che le rivolte cui applaudiamo – quella di palazzo di Fini, quelle dei rottamatori del PD, i grillini e i dipietrini – non portano ad alcuna rivoluzione, nè riforma; sono solo movimenti di «destrutturazione», che «destrutturano» il sistema senza costruire nulla al suo posto. Il che non disturba certo i manovratori. E' forse davvero in atto la crisi «escatologica».
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 Succ. > Fine >>

Pagina 242 di 506

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità