>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Basterebbero due leggi Stampa E-mail
Lunedì 27 Ottobre 2008 11:44
due_leggi.jpg
Perchè non si chiede anche ai sindacati l’obbligo di presentare il bilancio consolidato? Questo è un enorme privilegio indebito, una facoltà di disporre di enormi fondi neri per spese che poi infuiscono sull'andamento sociale del Paese. Forse si capirebbe meglio che la CGIL è ancora e sempre la cinghia di trasmissione del PD, come lo era del PCI, quando entrambi erano sovietici. Perchè non si indaga sulle lauree-lampo, un enorme inghippo, uno scandalo che mina il futuro dell'Italia, punendo per falso in atto pubblico, esercizio abusivo di professione, docenti e rettori che si arricchiscono, tutti messi lì da qualche partito o cosca, e dunque appoggiati dalla piazza.
Leggi tutto...
 
Affamare la Bestia Stampa E-mail
Giovedì 30 Ottobre 2008 20:45
bestia.jpg
Al momento c'è una sola guerra civile da combattere, la più importante e necessaria. Quella al blocco unito delle Caste incarnate dalla sinistra. Una dura e lunga lotta contro milioni di italiani che appartengono all’una o all’altra Casta, e ancor più che sperano di entrarci. Una guerra in cui il Governo attuale, del Salame, è sceso malissimio, sbagliando tutto. Perchè qui vale il principio etico e civile elementare: chi al comando si appresta a tagliare la spesa pubblica eccessiva, deve cominciare da sè. Altrimenti, perde l’autorità morale per chiedere sacrifici alle altre caste. Lì doveva cominciare a tagliare, il Salame: emolumenti, viaggi e benefici dei deputati e dei senatori. Ma l'unico compito che ha questo Governo non verrà assolto.
Leggi tutto...
 
La casta è scesa in guerra. Civile. Stampa E-mail
Mercoledì 12 Novembre 2008 12:48
guerra1_civile.jpg
Le categorie fancazziste sono le sole che hanno conservato e aumentato il loro potere d’acquisto, mentre il popolo italiano lo perdeva. Ora, per mantenerlo, contrariamente al Salame che non ha capito il compito centrale del suo mandato, tradendo tutti noi, la teppaglia Alitalia, i professori, gli insegnanti e gli addetti ai trasporti pubblici sono entrati in guerra totale con il popolo italiano, pretendendo i suoi soldi.
Leggi tutto...
 
Alitalia: lasciatela morire Stampa E-mail
Martedì 04 Novembre 2008 10:52
alitalia_morta.jpg
Per l’ostinazione del Salame, che non vuol perdere la faccia, il salvataggio continuo - perchè inutile - di Alitalia a spese nostre, la bad company, è un trapianto di midollo da chi lavora e fatica a chi pretende l’eterno diritto a far nulla. Un’operazione contraria ai principi di umanità, prima ancora che dell’economia. Perchè oramai la scena è insostenibile: per il portafoglio del contribuente, ed anche per il cuore. Alitalia fa vergogna. La carcassa va seppellita.
Leggi tutto...
 
Statalismo senza Stato Stampa E-mail
Venerdì 21 Novembre 2008 09:16
stato.jpg
Gli ultimi dieci anni di globalizzazione liberista totale hanno avuto un effetto spaventoso: ora che è urgente l’intervento dello Stato nell’economia, non lo sanno organizzare, per un motivo chiaro e semplice: non hanno più una dottrina dello Stato, un’etica pubblica, una competenza pubblica. E c'è un "maestro" venerabile che ha inaugurato questo governo della irresponsabilità.....
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 Succ. > Fine >>

Pagina 244 di 506

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità