>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Vaticano: la lobby evoluzionista ha vinto Stampa E-mail
Martedì 04 Novembre 2008 19:09
evolutionism_creation.jpg
Cieca, come il caso di cui è fatto il costrutto, mancanza di rigore logico, pressapochismo, infatuata  incomprensione: è questa la prima somma che si puo' tirare dopo aver ascoltato i pareri, e disinteressati, di fior di scienziati. A certe conclusioni, o ci si arriva, arrendendosi, o il risultato a cui si approda è un castello di menzogne, sempre più difficile da tenere in piedi, nel tentativo imbarazzante e disperarato di portare avanti asserzioni non controllate e non confermate. Su questo si basa l'evoluzionismo. La Chiesa si apre, forse per l'ultima volta, anche a questa ulteriore istanza che disperatamente cerca di allontanare il Creatore dalle nostre vite.
Leggi tutto...
 
I «global warmer» beccati: falsavano i dati Stampa E-mail
Venerdì 21 Novembre 2008 19:40
layer.jpg
Trovati a mentire, a falsare e riciclare i dati per giustificare la loro battaglia e una volta scoperti, si sono scusati con nuove falsità. La questione è grave perchè sul lavoro del GISS si basa l’ente dell’ONU creato ad hoc per agitare l’allarme-clima. Al Gore, la Banca Mondiale e la Massoneria che parla dall’ONU, questa volta, hanno mostrato il loro vero volto: la menzogna globale.
Leggi tutto...
 
Tutto il potere a Monsanto Stampa E-mail
Giovedì 02 Aprile 2009 18:39
monsanto_potere.jpg
La nomina di Michael Taylor - avvocato Monsanto - a capo del nuovo «Food Safety Working Group», Gruppo di Lavoro per l’Igiene degli Alimenti, è un’altra prova della dipendenza del presidente Obama dai poteri forti e dalle lobbies dell’Establishment. I coltivatori organici che usano le proprie sementi naturali sottraendosi al business degli ibridi Monsanto, saranno presto nei guai. Ovviamente molti test dimostrano gli spaventosi effetti collaterali del gigante di St. Louis.
Leggi tutto...
 
Sulla «scienza» degli ecologisti Stampa E-mail
Sabato 03 Gennaio 2009 22:22
arctic_sea_550.jpg
Il ghiaccio dell’Artico rifiuta di sciogliersi come gli è stato ordinato dagli ecologisti; lo deve ammettere il NSIDC. Sembra che il fenomeno dello scioglimento cominci a rovesciarsi. Ma con gli ecologisti è come giocare a testa-o-croce con un truffatore, si perde sempre. Loro non ammettono nessun esperimento o fatto che possa confutare il dogma della pseudo-scienza. E ben altre ricerce dovrebbero invece essere intraprese.
Leggi tutto...
 
Un’altra falsa scienza al capolinea Stampa E-mail
Mercoledì 22 Aprile 2009 08:19
ideologia_terminale_550.jpg
Lo scacco del liberismo e quello dello scientismo sono aspetti del fallimento della stessa filosofia che cominciò ad Oxford nel medioevo. La moda della mappatura del proprio DNA si rivela quello che è: una moda, o un pregiudizio infondato, guidata da «un topolino che ci ha portato in un vicolo cieco». E’ lo scacco dell’ideologia specificamente  anglosassone, come nel capitalismo, profondamente anti-scientifica, oltre che anti-umana. E di tutto l'Occidente con le orecchie tappate a Durban. Il capolinea della nostra civiltà.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 Succ. > Fine >>

Pagina 340 di 506

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità