>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
La moschea a Ground Zero? E’ della CIA Stampa E-mail
Mercoledì 22 Settembre 2010 18:21

L’iniziativa di una moschea a Ground Zero e l’opposizione furente ed apocalittica a tale iniziativa, paiono nascere dagli stessi ambienti promotori. Un'ambigua, sottile iniziativa della CIA; forse una centrale di reclutamento. Ma qualcosa in quel progetto non è piaciuto ai soliti noti Che l’hanno mandato a monte, rafforzando la paranoia anti-islamica degli americani come piacevole effetto collaterale.
Leggi tutto...
 
WikiLeaks, False leaks Stampa E-mail
Domenica 24 Ottobre 2010 09:34

Fox News, di Rupert Murdoch e WikiLeaks: due fonti insolite nello spifferare notizie bomba cospirazioniste e sgradite al governo americano: l’imam Al-Awlaki è un agente americano «operante sotto copertura di fondamentalista islamico» per attrarre, allevare e indottrinare giovani musulmani scemi. La domanda è: perchè Fox News e WikiLeaks fanno rivelazioni che lasciano in braghe di tela il Pentagono?
Leggi tutto...
 
Washingon Post consiglia Obama: una guerra all’Iran ti salverà Stampa E-mail
Lunedì 01 Novembre 2010 10:32

Ricordate Franklin Delano Roosevelt e la Grande Depressione? Che cosa risolse, alla fine, la crisi economica? La Seconda Guerra Mondiale. E’ qui che Obama può vincere, secondo il Pulitzer David Broder. E non è la prima volta che i «degenerati morali» danno un certo genere di consigli ad Obama. La minoranza etnica d'ppartenenza di questi signori è, ovviamente, una mera coincidenza.
Leggi tutto...
 
Le sinistre cartucce da stampanti di Al Qaeda Stampa E-mail
Sabato 30 Ottobre 2010 11:39

BBC, CNN, Fox News e altri colossi mediatici mondiali gridano all’attacco di Al Qaeda nel cuore dell’America. A seguire, ovviamente, anche Maurizio Molinari, il neocon de La Stampa. Ma nessun aereo diretto a Chicago è partito dallo Yemen in quelle ore: smentita ufficiale, anche riguardo all'esposivo nei toners. Il falso allarme è servito come aiuto elettorale per Obama, sotiene ora la BBC.
Leggi tutto...
 
Se il terrorista si chiama Al-FBI Stampa E-mail
Venerdì 03 Dicembre 2010 09:04

La Polizia federale ha lavorato un intero anno per indurre due sole persone a commettere attentati islamici in USA. Ed è chiaro che questi due non sarebbero mai diventati terroristi, senza l’attivo incoraggiamento e continua assistenza degli agenti FBI che si fingevano membri di gruppi terroristi. Quanti altri attentati islamici sventati sono dello stesso genere?
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 Succ. > Fine >>

Pagina 403 di 504

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità