>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Sul Titanic, l’orchestrina impazza Stampa E-mail
Giovedì 02 Ottobre 2008 21:06
titanic.jpg Di fronte alla crisi più apocalittica del secolo, la “democrazia” americana continua ad occuparsi di clientelismi minimi, di interessi locali micragnosi come dimostrano le 400 pagine del piano Paulson, ampliato per comprendere la tutela e gli interessi della Main Street. La verità è che i politici si stanno affannando a saccheggiare qualcosa delle finanze pubbliche, ciascuno per la sua fabbrichetta del cuore e il suo elettorato, prima che il naufragio totale renda impossibile il furto nelle furerie. Ma se l’America è un Titanic da ultima ballata sul ponte scivoloso, l’Europa è una flotta di titanici Titanic.
Leggi tutto...
 
Hebron, TV contro i fanatici Stampa E-mail
Lunedì 23 Giugno 2008 07:37
Israeli-settler-1.jpg
«I comportamenti delinquenziali sono il risultato dell’indottrinamento ideologico dei coloni: per loro i non-ebrei in generale, e i palestinesi in particolare, sono non-umani; Il rabbino Abraham Kook ha scritto che ‘la differenza fra un’anima ebrea e le anime dei non-ebrei è più grande della differenza fra un’anima umana e quella del bestiame'». Non c'e' altro da aggiungere. I risultati sono, ora, sotto gli occhi di tutti, anche grazie alle telecamere distribuite da B’Tselem.
Leggi tutto...
 
«Attacchiamo l’Iran perchè è debole» Stampa E-mail
Giovedì 03 Luglio 2008 09:29
Israeli-Troops1.jpg
Due analisti del WINEP smentiscono una dopo l’altra le asserzioni sulla potenza iraniana, propaganda buona per le masse. Gli addetti ai lavori e i paesi dell'area sanno che Israele ha una tale schiacciante superiorità, che non ha nulla da temere a seguito di un attacco. L’Iran è debole, appunto per questo si può e si deve aggredirlo. Gli Stati Uniti non resisteranno, la logica talmudica parla chiaro.
Leggi tutto...
 
La verità di El Baradei Stampa E-mail
Martedì 24 Giugno 2008 10:09
Baradei.jpg
Sui media americani continua incessante la menzogna sulla bomba iraniana. Ma quello iraniano è il programma più «supervised» del mondo come attestano le nove «ispezioni senza preavviso» avvenute da marzo 2007. A dirlo è proprio Mohammed El Baradei, direttore generale IAEA, che minaccia le dimissioni per la «grave preoccupazione» verso quelli che si propongono di attaccare l’Iran. Una menzogna gigantesca e facilmente smontabile.
Leggi tutto...
 
La «moralità» dell’Occidente Stampa E-mail
Venerdì 11 Luglio 2008 09:12
Shahab.jpg
Come sempre i gestori della propaganda fidano della nostra ignoranza: i missili Shahab-3, che tanto hanno fatto gridare allo scandalo tutta la stampa mondiale, hanno al massimo testate di esplosivi convenzionali. In caso di guerra la loro efficacia sarebbe pari a zero; lo scopo è solamente difensivo come l'assetto dell'esercito iraniano. Ma l’Iran non ha diritto alla deterrenza; Israele invece ha diritto all’aggressione preventiva che sta preparando oramai da mesi con continue minacce e provocazioni.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 Succ. > Fine >>

Pagina 437 di 504

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità