>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Uranio, Siria, Iran e dannate bugie Stampa E-mail
Giovedì 26 Febbraio 2009 12:02
iran_nuclear_550.jpg
I media strillano che l’Iran «ha superato la linea rossa» perchè «grazie all’uranio arricchito accumulato può realizzare una bomba atomica di 20-25 kg». Ma non c’è nessun motivo di allarme. C’è solo molta e voluta disinformazione, di marca israelita (Molinari, Albright, Netaniyahu), allo scopo di bloccare le aperture distensive tra Teheran e la nuova amministrazione a Washington. Anche la Siria nel mirino.
Leggi tutto...
 
Novità dal Quarto Reich Stampa E-mail
Martedì 17 Marzo 2009 21:23
novita_quarto_reich.jpg
«Quando l’odio è giusto, non solo è virtuoso, ma essenziale per il benessere degli ebrei». Ecco perchè, forse, i rabbini dei coloni ebraici insegnano ai loro fanatici che è un dovere derubare i palestinesi dei loro raccolti? Da decenni difatti il glorioso Tsahal tratta come nemici gli olivi dei palestinesi, ma da due anni, l’eroica guerra contro le  piante, strappate a colpi di bulldozer, ha conosciuto una nuova intensità. Case e piante: lo sradicamento palestinese continua senza sosta.
Leggi tutto...
 
Israele rende il mondo una giungla Stampa E-mail
Martedì 07 Aprile 2009 18:56
israele_barbarie.jpg
«Il bello di Gaza è che vedi una persona per strada e puoi semplicemente spararle». Il «salto legale» sta nella convinzione che «se fate qualcosa abbastanza a lungo, il mondo finirà per accettarlo; il diritto internazionale procede per violazioni». La cancellazione nelle coscienze del vero diritto di guerra significa l’avvento incontrastato e trionfale della barbarie pre-romana e pre-cristiana sotto cui Israele vuole assoggettarci. Il suo regno «è di questo mondo», e il suo regno sui goym si configurerà come oppressione senza limiti e sterminio.
Leggi tutto...
 
Vecchie foto contro vecchie bugie Stampa E-mail
Lunedì 30 Marzo 2009 22:52
La Palestina era «già» un giardino, prima dell’arrivo degli eletti. Era raro trovare un terreno lasciato incolto: dappertutto orti, palme, agrumeti, oliveti assediavano le città e i villaggi, frutto di una agricoltura intensiva e specializzata. I palestinesi avevano mercati internazionali ben consolidati, rubati poi dagli ebrei nel 1948 con la nazionalizzazione. Scuole di Stato, squadre di calcio, spirito nazionale, boy-scout, lavoro specializzato e mercati affollati. Commenti e smentite degli slogans sionisti più ripetuti e universalmente presi per oro colato.
Leggi tutto...
 
La Chiesa in Israele trattata come i palestinesi Stampa E-mail
Giovedì 30 Aprile 2009 20:56
Catholics_israel.jpg
Israele ha trattato la Chiesa in Terra Santa esattamente come ha trattato le terre dei palestinesi: rubando  e violando gli accordi sottoscritti per 50 anni. Il governo sionista si arroga un potere arbitrario senza limiti, imponendo una tale pressione fiscale, che molti luoghi santi ed opere di carità rischiano la chiusura. Il Vaticano continua a trattare e sperare... ma è il Talmud ragazzi, i palestinesi ne sanno qualcosa, c'è poco da fare.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 Succ. > Fine >>

Pagina 455 di 504

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità