>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Israele ha ingannato la IAEA Stampa E-mail
Venerdì 18 Settembre 2009 18:54
aiea_israel.jpg
La messa al bando da parte della AIEA di un possibile attacco a installazioni nucleari è probabilmente la risposta al piano di disinformazione israeliano che attraverso documenti falsi contro l'Iran ha tentato di ingannare e sviare gli ispettori. Resta il fatto che la AIEA ha confermato che il programma iraniano è di tipo civile con uranio a «meno del 5%». Come si vede Israele e USA stanno utilizzando gli stessi metodi per incolpare l’Iran che furono usati per l'Iraq. Ma il successo diplomatico iraniano a Vienna ha avuto effetto, per ora.
Leggi tutto...
 
Criminali di guerra in crisi di nervi Stampa E-mail
Lunedì 21 Settembre 2009 13:56
gaza_report_550.jpg
Capeggiato da un sionista appassionato, la speciale commissione ONU d'indagine sul conflitto di Gaza, dopo accurata inchiesta sul terreno, ha stabilito: Israele ha commesso crimini di guerra durante l’operazione Piombo Fuso. Benchè Goldstone sia riuscito a non far usare il termine «punizione collettiva», l’accusa è durissima. La macchina della propaganda israeliana è già scesa in campo - non senza agitazione - per contrastare il rapporto con tutte le forze, attraverso lo screditamento e la menzogna. Anche in Italia c'è chi ha raccolto l'appello della casa madre.
Leggi tutto...
 
El Baradei sbotta, sotto occulte pressioni Stampa E-mail
Martedì 06 Ottobre 2009 13:02
el_baradei_550.jpg
Isolato, per di più prossimamente uscente, El Baradei in questi giorni è chiaramente sottoposto a fortissime pressioni dietro le quinte, e ad una campagna di disinformazione senza precedenti, per rimettere Teheran sul banco internazionale degli accusati. Un uomo che eroicamente è disposto a resistere alla marea di pressioni, disinformazioni, intossicazioni, menzogne e diffamazioni scatenata da Israele.
Leggi tutto...
 
La «nuova centrale atomica» iraniana Stampa E-mail
Domenica 27 Settembre 2009 17:44
bomba_iran_550.jpg
Non si deve cascare nel falso fabbricato dai servizi israeliani, e rigettato dalla AIEA, sulla «centrale atomica segreta» iraniana. Oltretutto, l’impianto di Qom ora «scoperto» non è adatto a creare un’arma nucleare.
Il problema dunque qui non è Teheran; è la risposta di Obama che implica una sorta di punto di non-ritorno verso la guerra preventiva.
Leggi tutto...
 
Scolari a Gaza dovranno studiare la Shoah Stampa E-mail
Mercoledì 07 Ottobre 2009 20:58
gaza_shoah.jpg
I palestinesi chiamano «Nabka», catastrofe, i giorni del 1948 quando il terrore israeliano indusse alla fuga, e portò all’espulsione, quasi un milione di profughi. C'è dunque un comprensibile malcontento da parte della popolazione prigioniera all’idea di insegnare ai loro figli che i loro persecutori, gli ebrei, sono in realtà i perseguitati. Ma l'insegnamento obbligatorio dei dogmi dell’ultima religione obbligatoria rimasta, ha raggiunto anche loro, insieme alle razioni UNRWA.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 Succ. > Fine >>

Pagina 459 di 504

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità