>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
I semi-infermi ci portano nell’abisso Stampa E-mail
Domenica 06 Novembre 2011 11:54

Che cosa manca alla più spaventosa recessione mondiale provocata dalla finanza anglo-americana, per renderla perfetta? Una guerra israeliana che porti alle stelle i prezzi del petrolio. E c’è un solo modo di rovesciare la deriva ribassista, e portare di nuovo il barile alle stelle: una bella guerra che blocchi il Golfo Persico.
Leggi tutto...
 
Quegli israeliani che votano coi piedi Stampa E-mail
Mercoledì 23 Novembre 2011 08:24

Da mesi sono in atto misure repressive fatte per silenziare la sparuta opposizione di sinistra e anti-razzista israeliana. Sparizioni, deportazioni ed arresti indiscriminati di volontari e giornalisti, atti a ridurre al silenzio tutte le voci, villaggi tenuti senza elettricità ed acqua. Non stupisce che un numero crescente di israeliani votino coi piedi, ossia vadano a risiedere all’estero. Oggi l’Europa diventa il rifugio per gli ebrei che vivono in Israele.
Leggi tutto...
 
Giornalista in tribunale: ha documentato l’atrocità sionista Stampa E-mail
Martedì 10 Gennaio 2012 09:59

Ricordiamoci un fatto – avvenuto 11 anni fa, 11 anni in cui Israele ha continuato a compiere atrocità sempre più rivoltanti – che tutti vogliono dimenticare. Ricordiamocelo almeno per valutare le «informazioni» che ci arrivano sulla tragedia in corso in Siria dipinta come «primavera» contro un regime. E per soppesare il torrente di propaganda anti-iraniana che viene vomitato dalle solite centrali, in preparazione dell’ennesima guerra che Israele ha voglia di fare – o di far fare agli americani.
Leggi tutto...
 
Una guerra come soluzione? Stampa E-mail
Martedì 29 Novembre 2011 17:20

Vari segnali tra cui movimenti di grandi autocarri israeliani che stazionano missili di grandi dimensioni alla periferia di Gerusalemme e l'avvicinamento della portaerei russa Kuznetsov con il suo gruppo di battaglia che si appresta a giorni a compiere una «visita di cortesia» al porto di Tartus in Siria, sono la conferma che un conflitto armato è potenzialmente possibile. Forse la giustificazione della follia si può trovare nella convinzione che la guerra, distruggendo tutto, distribuisce la ricchezza tramite un grande livellamento dal basso. Una misura economica preventiva.
Leggi tutto...
 
La guerra alle Banche Centrali di Stato Stampa E-mail
Venerdì 20 Gennaio 2012 09:52

A questo punto, l’Iran è oggi uno dei pochi Stati rimasti che dispongono di una Banca Centrale di Stato, anzichè privata. È chiaro che valute coperte dall’oro o dal petrolio nazionale, fuori della portata dei regolatori globalisti privati, minaccia davvero il potere della finanza occidentale che comanda e compra creando moneta dal nulla. La buona notizia è che si sono manifestati imprevisti intoppi al disegno del Sistema occidentalista
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 Succ. > Fine >>

Pagina 469 di 504

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità