|
Rieducare le maestre |
|
|
|
Martedì 29 Settembre 2009 12:48 |

La scuola italiana è diventata
un teatro dove non si rappresenta più Shakespeare, perchè gli insegnanti
rappresentano sè stessi: come sindacalisti, come «pedagoghi», come precari,
come scioperanti, come anti-Gelmini, come «docente triplo», come evoluzionisti
da quattro soldi. In questa manfrina trentennale è andata perduta la funzione
cruciale, insostituibile, dell’insegnante elementare: la capacità di educare; e
crescere i ragazzi «diversi dagli altri», ossia meno conformisti, dovrebbe
essere un fine di questa educazione.
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
Avanza il Dajjal. Nostro nemico comune |
|
|
|
Venerdì 11 Luglio 2014 07:27 |
 È all’opera una volontà evidente, preternaturale, di occludere tutti i canali di grazia, obliterare «l’arcano, l’invisibile»; un vero e proprio odio per il sacro, una desertificazione spirituale, un parossismo iconoclastico in nome della «purezza» della fede dove il wahabismo pare «duro» e il cattolicesimo avviato ad una religione molle anzi liquida. È questo il vero scopo cui mira il Regista di questo caos, il Princeps Huius Mondi, il cui scopo unico è la perdizione delle anime.
|
|
Leggi tutto...
|
|
Kiev prepara un false flag chimico in Donbass? Sarebbe il solito remake... |
|
|
|
Domenica 30 Agosto 2015 08:25 |
 L’isteria intorno alle armi chimiche è risaputamente un utile strumento della propaganda neocon. In Ucraina staremmo per rivedere il vecchio copione usato in Iraq, Libia, Sudan, Siria. Prossimamente, ad essere accusati di tale crudeltà saranno dopo Assad i leader dell’Ucraina orientale. L’intenzione di Kiev sarebbe quella di usare i gas per poi dare la colpa ai separatisti filorussi. Un false flag chimico antirusso, condotto sulla stessa popolazione ucraina.
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
Coloro che attendono il messia ladro |
|
|
|
Lunedì 11 Maggio 2015 17:13 |
 La presenza israeliana nella tragedia nepalese, ci conferma che l’Asia gioca un ruolo importante per tutta l’economia psicologica di Sion. È il luogo dove tutte le fasce della società di Tel Aviv possono, con prepotenza, sentirsi vive. Consumare, razziare esperienze, costi quello che costi. Dopo il terremoto abbiamo visto all’opera una sorta di protocollo di reazione alle catastrofi naturali che prevede, ancora una volta, il furto e la razzia da parte dei viaggiatori israeliani nei confronti della popolazione locale goym.
|
|
Leggi tutto...
|
|
La nuova crisi economica globale è una realtà |
|
|
|
Martedì 01 Dicembre 2015 09:12 |
 Diversi dati dimostrano che siamo alla vigilia di una nuova, grave crisi e naturalmente globale. A tutta questa serie di epifenomeni se ne aggiunge un altro che è caratteristico dei momenti cruciali che prevedono un grosso crack: i mercati azionari (quindi le borse mondiali) e quelli finanziari sembrano essere in piena espansione, mentre la realtà dell’economia presenta uno scenario del tutto differente.
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
|
|
<< Inizio < Prec. 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 Succ. > Fine >>
|
|
Pagina 59 di 506 |