|
La strada storta |
|
|
|
Domenica 28 Agosto 2016 10:25 |
 I Maestri del Discorso adorano creare un evento mediatico e manipolarlo fino a quando non occupa l’agenda a livello mondiale. Ma rispetto al passato, oggi ci sono maggiori possibilità di sconfiggere gli ‘Uomini Storti’. Se vogliamo la pace e la prosperità, la giustizia e la misericordia, dobbiamo rompere l’incantesimo dei ‘media storti’ sulle persone. Sembra che Trump stia facendo bene, e se regge il suo coraggio, e quello dei suoi sostenitori, sarà l’artefice dello storico cambio di riconquistare l’America da parte degli americani, lasciando che altri Paesi vadano per la loro strada — cosa che i Maestri del Discorso non possono tollerare.
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
L’ultimo appello |
|
|
|
Venerdì 02 Dicembre 2016 16:19 |
 Domenica il golpe architettato nel 2011 potrebbe celebrare la sua vittoria definitiva mettendoci in mano ad un Governo oligarchico. Questa emergenza è ancora più importante da combattere di tutte le altre che sembrano sommergerci.
|
|
Leggi tutto...
|
|
Il Catechismo cattolico |
|
|
|
Sabato 25 Febbraio 2023 08:38 |
 Dopo quasi cento anni, torna a disposizione dei cattolici il celebre catechismo del card. Gasparri, in una versione fedele al suo originale del 1934, che insegnerà la dottrina in maniera perfetta e profonda ma al tempo stesso semplice.
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
Neocons: una nuova speranza |
|
|
|
Martedì 21 Marzo 2017 12:38 |
 I neocon, bramosi da anni di un “cambio di regime” in Siria, non erano affatto soddisfatti delle lentezza con cui procedeva l’infiltrazione dei ribelli anti-governativi da parte di Obama. La cocente delusione elettorale è stata seguita dalla “resistance” alla presidenza Trump. Ci sono voluti giusto un paio di mesi per riorganizzare e raggruppare le forze.
|
|
Leggi tutto...
|
|
Dialogo immaginario con Socrate sulla pena di morte |
|
|
|
Venerdì 20 Gennaio 2006 01:00 |
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
|
|
<< Inizio < Prec. 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 Succ. > Fine >>
|
|
Pagina 88 di 506 |