>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Londra, Berlino, Roma: il sogno genocida degli Windsor Stampa E-mail
Venerdì 31 Luglio 2015 09:36
Subscribe
La Germania, martoriata da due guerre di ferocia inaudita, cremata dalle bombe al fosforo, umiliata, stuprata in ogni suo angolo di dignità, oggi è totalmente piegata ai padroni angloidi. Tra le due nazioni vi è stata nei lustri, dopo la Grande Guerra, un’alleanza, sulla quale peraltro Londra basava la sua geopolitica. I reali inglesi da sempre combattono lo sviluppo perché sanno che con esso viene il benessere e quindi maggiori pretese dei colonizzati. La Germania, invasa dai tentacoli di Londra, non è l’unica realtà domata dagli apprendisti stregoni d’oltremanica.
Leggi tutto...
 
L’Italia divorata Stampa E-mail
Sabato 22 Agosto 2015 08:26
Subscribe
La grande cacciata degli italiani dai gangli del patrimonio artistico. Un segno forte. Conosciamo il refrain: l’italiano incapace di governarsi assume lo straniero. Ma c’è sotto altro: l’Italia come bene da consumare, ferma allo stato orale, una narcosi alimentare che è situazione ideale per chiunque voglia entrare e cannibalizzare le nostre ricchezze. Il Governo Renzi, con la silenziosa svendita allo straniero in ogni frangente, è il primo socio in questo smembramento antropofago del Paese in pasto al cannibale forestiero.
Leggi tutto...
 
Il paradosso del referendum costituzionale Stampa E-mail
Giovedì 09 Giugno 2016 06:31
Subscribe
Occorre non essere sciocchi – come ci reputa la ministra in tour Boschi –, ed essere consapevoli di quali sono le ragioni che devono convincere gli italiani a votare per il “No”. La vittoria del Sì potrebbe condizionare in maniera ancora peggiore le nostre vite e quelle dei nostri figli, perché la micidiale mistura dell’Italicum con la riforma costituzionale consentirebbe al non eletto Renzi di legittimarsi con le eventuali elezioni politiche del 2018, rendendo praticamente indistruttibile il “cerchio magico”.
Leggi tutto...
 
Il secolo oscuro della Chiesa Stampa E-mail
Martedì 26 Gennaio 2016 08:08
Subscribe
Viviamo in un periodo di crisi nella Chiesa analogo a quello del “secolo ferreo”. In questi casi di crisi bisogna limitarsi a credere e fare ciò che la Chiesa ha sempre insegnato e fatto. Non c’è pietra del sepolcro che tenga. La Chiesa è cresciuta e si è rafforzata proprio quando sembrava annientata. Gli errori degli uomini di Chiesa, specialmente del clero e della Gerarchia, sono la prova provata della sua indefettibilità.
Leggi tutto...
 
Obama minaccia Putin (e l’America) se Trump vince Stampa E-mail
Martedì 18 Ottobre 2016 08:02
Subscribe
Sono momenti di tensione. Qualsiasi escalation degli Stati Uniti contro la Russia potrebbe essere soddisfatta da una escalation della Russia contro gli Stati Uniti. Hillary Clinton sta sollecitando una “no-fly zone” in Siria, il che vorrebbe dire fare con Assad quello che è stato fatto con un altro alleato di Mosca, ovvero Gheddafi. L’intervista a Joe Biden è davvero intesa come una minaccia diretta agli elettori americani, dicendo loro: “Votate per Hillary Clinton, o altrimenti…”.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 Succ. > Fine >>

Pagina 104 di 506

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità