>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Kiev prepara un (altro) false flag. Atomico? Stampa E-mail
Venerdì 19 Dicembre 2014 08:00
Subscribe
«Sarà un crimine assoluto, e non ci sarà alcuna prova». Anche se gli USA hanno già in parte vinto, rovinando la Russia e strappandone le relazioni con l’Europa, che era il loro scopo primario. Non è da escludere che vogliano far precipitare tutto con tale mostruosità. False flag più o meno mostruosi vengono già continuamente creati a ripetizione onde pasturare le oche dei media e far risuonare le grancasse della informazione-spettacolo.
Leggi tutto...
 
Perché essere onesti nella vita pubblica, se...? Stampa E-mail
Giovedì 28 Maggio 2015 14:13
Subscribe
Un uomo che si sente autorizzato dall’andazzo corrente alla trasgressione sessuale, perché dovrebbe non autorizzarsi alla trasgressione delle «regole» e fin della Costituzione (più bella del mondo)? La coscienza del peccato? Ma è stata «superata» dalla secolarizzazione. La fede in Gesù Cristo? Persino i teologhi di moda la svalutano. Il «progresso» italiano di un quarantennio è stato solo degradazione: morale ma anche mentale, perdita di cultura vivente.
Leggi tutto...
 
Uomini e Nazioni fatti a pezzi. Per il mercato Stampa E-mail
Venerdì 17 Luglio 2015 10:15
Subscribe
Lo scandalo di Planet Parenthood ci ricorda che il mondo che ha dimenticato Cristo, è il mondo dove va a sparire la dignità umana — e cioè, la sua integrità. Ogni cosa – un feto, un adulto, una Nazione – diviene solo la somma di parti che hanno un valore di mercato. Questo valore si può totalizzare solo se la creatura viene umiliata, fatta a pezzi: se essa continua a vivere nella dignità, come può generare profitto?
Leggi tutto...
 
Fabbricano il terrorista «buono». Per dargli la Siria Stampa E-mail
Mercoledì 03 Giugno 2015 16:10
Subscribe
Ha fatto la sua comparsa il ribelle dei sogni di Washington ed Hollywood, il nobile patriota anti-Assad, siriano di nascita, che rassicura le platee, che non distrugge tesori archeologici e che si oppone a DAESH e alle sue brutalità e decapitazioni. È questo il primo atto dello sdoganamento di Al Nusra, di cui seguiremo, applaudendo, le vittoriose imprese. Al Qaeda e il jihadismo al servizio delle potenze imperiali occidentali e di Israele. Come da tradizione, in fondo.
Leggi tutto...
 
Socrate Pannella, Angioli e Demoni Stampa E-mail
Domenica 09 Agosto 2015 07:56
Subscribe
Quanti giovanotti passati per Pannella sono divenuti dirigenti radicali ed oggi infestano il panorama politico in tutti gli schieramenti? La sensazione è che l’inarrivabile Giacinto, nel momento in cui l’omosessualismo ha vinto dovunque, stia spostando l’asticella, forse per un’ultima volta. Di questi spostamenti del sentire nazionale i radicali sono stati maestri indiscussi per 50 anni, di livello davvero mondiale. Pannella è riuscito a portare l’infanticidio in quello che era il Paese più cattolico del mondo; non è quindi il caso di sottovalutarlo, neanche ora che si trova sul limitar della sua vita, soprattutto ora.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 Succ. > Fine >>

Pagina 106 di 506

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità