>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
A Parigi, lievi tintinnii di sciabole (speriamo) Stampa E-mail
Venerdì 13 Marzo 2015 12:26
Subscribe
In Francia pare inizi ad emergere un sintomo di ciò che per eufemismo si dirà «un malessere degli ambienti militari», un clamoroso intervento politico. Non è un caso: l’Armée ha una tradizione, insieme gloriosa ed atroce, di armata anche altamente politica, che i comandi italiani dell’8 settembre non hanno mai mostrato. È la «fermezza nell’avversità», tutta un’altra storia al confronto dei nostri Badoglio. In Italia, un simile proposito, finirla col «regime disastroso dei partiti», è semplicemente impronunciabile.
Leggi tutto...
 
«Legalizzare l’immigrazione», ordina Rothschild Stampa E-mail
Mercoledì 22 Aprile 2015 16:26
Subscribe i
Qualcosa nella resa mediatica dell’immane naufragio mi è suonata falsa, un diluvio di piagnistei ufficiali, di buonismi viscidi e lacrimazioni corali ad imitazione del Papa, alquanto sospette. Qualcosa che lorsignori aspettavano, coi discorsi piagnosi già pronti, per strumentalizzare il nostro raccapriccio e soffiarci il senso di colpa. Ora è tutto chiaro: passando l’ordine dall’estero: anche Rotschild si commuove, anche Wall Street. Dunque, legalizzare l’immigrazione.Senza limiti. E guai a chi protesta: è un razzista, un cinico, probabilmente un evasore, un omofobo e negazionista di sicuro.
Leggi tutto...
 
Il papato del paradigm shift Stampa E-mail
Martedì 04 Agosto 2015 10:20
Subscribe
Che l’elezione di questo Papa terzomondista e immigrazionista sia seguita alla morte del rais è un fatto inoppugnabile anche per quanti non hanno mai sentito parlare del piano Kalergi. Se tra gli eventi non esiste certo una chiara e diretta correlazione, è però in corso un’accelerazione, un cambiamento di paradigma evidente, reso possibile solo attraverso l’ubriacatura della Sposa di Cristo, programma di cui Bergoglio appare fiancheggiatore o tacito socio.
Leggi tutto...
 
La corsa dei pupazzi Stampa E-mail
Martedì 21 Luglio 2015 06:18
Subscribe Ecco la vera cifra democristiana di Renzi, l’uomo che – domati gli ultimi idioti comunisti rimasti tra PD e partitelli ricchioni – riporterà la pax politica definitiva sul nostro Paese. Lo scenario dove vincono tutti: la Chiesa Italiana, la Loggia, la casta partitica, il PD, la grande finanza internazionale… Tutti meno che i ceti produttivi, i cittadini vessati dal fisco e dalla criminalità divenuta sempre più barbara. Ma la corsa di questi pupazzi passa per l’Inferno, e non potrebbe essere altrimenti: governo di persone disumane che creano leggi disumane.
Leggi tutto...
 
USA, russofobia genetica. E atomica Stampa E-mail
Giovedì 22 Ottobre 2015 11:08
Subscribe
L’Ovest si prepara alla scontro finale con Mosca; il Mediterraneo come teatro di una guerra totale. La russofobia USA ha radici antiche, che si annidano sin dentro lo Stato profondo americano. Il rischio di questa paranoia giudaica, polacca, CIA che sia: il dito sul pulsante di annichilimento nucleare lo hanno persone ossessionate da generazioni dalla reincarnazione dell’arcinemico nella sua declinazione più tradizionale, più legittima: lo Zar di tutte le Russie.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 Succ. > Fine >>

Pagina 126 di 506

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità