|
La Chiesa è seme o è albero? |
|
|
|
Sabato 16 Maggio 2015 09:13 |
 La Chiesa post-conciliare ha applicato sempre più la misericordia, fino alla abolizione pratica della dogmatica, tanto che è diventato impossibile distinguere se le asserzioni dei Mancuso siano eretiche oppure no. Per queste correnti, occorre preparare la terza Chiesa: quella dello Spirito, il nostro vero e definitivo Liberatore da ogni norma, costrizione morale, che farà di noi i figli della libertà, figli di Dio come Cristo stesso. Ciò che per la vecchia Chiesa è il Nemico e il Seduttore, la nuova Chiesa saluterà come il Liberatore.
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
9/11, fotoritratto con disastro terroristico |
|
|
|
Sabato 08 Agosto 2015 06:49 |
 Un’immagine vale mille parole. Queste immagini valgono una giornata che è costata migliaia di vite umane in America, e altre centinaia di migliaia – forse un milione e più – in Afghanistan e in Iraq nei mesi successivi. C’è chi, quel giorno, guardando le due torri andare in fiamme, si mise in stato di estremo relax, mentre altri, mantenendp i nervi saldi, consegnò nel bunker dolci freschi di pasticceria — a meno che quell’incontro non fosse già preordinato.
|
|
Leggi tutto...
|
|
Chi porta i talebani in elicottero? |
|
|
|
Sabato 31 Ottobre 2009 19:23 |
 E’ nata una teoria del complotto in tutto l’Afghanistan del nord: decine di testimoni oculari la confermano. I talebani vengono portati in volo da elicotteri occidentali nelle provincie di Baghlan, Kunduz e Samangan. «Sono atterrati sulla collina ed hanno scaricato decine di talebani». «Che cosa combattiamo a fare? I nostri ‘amici’ stranieri sono più amici degli altri». Chi sposta i talebani in elicottero? Chi sta tradendo i soldati della coalizione, i «nostri ragazzi»?
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
La Famiglia dei Rothschild |
|
|
|
Sabato 27 Marzo 2021 08:26 |
 Come è stata accumulata tale mole di danaro e tale immenso potere da parte dei Rothschild? I segreti della Famiglia più famigerata del mondo, dalla sua origine fino alla Ia guerra mondiale, in un libro da leggere e da conservare.
|
|
Leggi tutto...
|
|
Riccardi, il ministro noachide |
|
|
|
Lunedì 19 Dicembre 2011 19:18 |
 Perchè un governo tecnocratico-massonico, infarcito di globalisti e banchieri e presieduto dal presidente europeo della Commissione Trilaterale e membro del Bilderberg (Goldman Sachs), abbia voluto dotarsi di un ministro come Andrea Riccardi, fondatore della Sant’Egidio? Ecco perché non poteva mancarvi un «cattolico noachide», sub-giudaizzante, pronto ad assoggettarsi alla religione universale senza Cristo risorto e senza Trinità.
|
|
Leggi tutto...
|
|
|
|
|
<< Inizio < Prec. 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 Succ. > Fine >>
|
|
Pagina 143 di 507 |