Non saremo complici dello sterminio dei palestinesi ad opera degli assassini giudeo-sionisti
Planete non violence
19 Novembre 2012
EFFEDIEFFE.com sottoscrive totalmente l’appello del sito Planetenonviolence
GAZA – I cani della guerra giudeo-sionisti hanno razionalizzato lo sterminio dei palestinesi: un intera famiglia, gli Al Dalu, composta da almeno 14 persone, è stata sterminata mentre si trovava all’interno del palazzo di tre piani in cui abitava, andato completamente distrutto. I forni crematori sono ormai una cosa del passato…
Non saremo complici di questi bombardamenti, il cui unico scopo è incenerire esseri umani nelle loro case, solo perché palestinesi.
A gran voce denunciamo l’abietta complicità dei media asserviti al potere dell’occupante giudeo-sionista e le loro menzogne giornalistiche che giustificano questi massacri e fanno ricadere la responsabilità sulle vittime stesse, come è accaduto sul sito del settimanale Marianne, evidentemente caduto nella rete ebraica, che il 15/11/2012 ha titolato a firma di Martine Gozlan: «Escalation a Gaza: Hamas suicida i palestinesi».
Invitiamo i cittadini moralmente e umanamente integri ad annullare la loro iscrizione a questa rivista, dal puzzo mediaticamente collaborazionista.
Di seguito le foto dello sterminio della famiglia Al Dalu. Se ne astengano le persone impressionabili.
Reuters Mohammed Salem
AFP Mohammed Abed
Reuters Ahmed Zakot
Traduzione per EFFEDIEFFE.com a cura di Lorenzo de Vita
Fonte > Planetenonviolence.org
Nessun commento per questo articolo
Aggiungi commento