>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
menu-1
TUTTI |0-9 |A |B |C |D |E |F |G |H |I |J |K |L |M |N |O |P |Q |R |S |T |U |V |W |X |Y |Z

Archivio Articoli FREE

RoyalSociety.jpg
La censura nella scienza
Stampa
  Text size
Un lettore, che desidera rimanere anonimo, ci manda il presente contributo.

Le basi della scienza sono state gettate dalla Royal Society di Londra, che si è ispirata alla figura di Francis Bacon.
Questa scienza sostiene che noi veniamo dall'oblio, viviamo una breve vita fisica e poi ricadiamo nell’oblio.
Se analizziamo la sua storia ufficiale, vediamo che la Royal Society è stata creata dai massoni. Newton, come i fondatori della Royal Society, sapeva che molte delle cose che la scienza ufficiale ci dà per vere sono fandonie.
Ma l’idea era quella di farci credere a delle stupidaggini per tenerci lontano dalla verità.
E’ molto più facile controllare delle persone se queste credono di essere frutto del caso cosmico, se credono di esistere solo grazie ad alcune reazioni chimiche e di risprofondare nell’oblio durante la morte.
E’ molto più difficile controllare quelli che sono consapevoli della loro infinità multidimensionale.

Lo scienziato, è diventato un infallibile, che può pontificare sulle grandi questioni poiché è uno scienziato quindi deve avere ragione.
Gli scienziati di oggi sono perlopiù degli sprovveduti per quanto riguarda la natura della vita e dell’esistenza, eppure insistono di saperne più degli altri.
Non solo, ma chiunque osi, dall’interno o dall’esterno del loro ordine, mettere in dubbio le loro norme, è costretto a subire una campagna di odio o di ridicolizzazione.
Praticamente ogni grande scoperta scientifica, compresa il fatto che la Terra fosse rotonda, venne inizialmente accolta con scherno, rabbia o rifiuto dagli scienziati dell’epoca.
La scienza è un club totalitario in cui tutti i membri devono allinearsi alle posizioni ufficiali se non vogliono rovinarsi la reputazione e la carriera.

Quando Immanuel Velikovsky pubblicò i suoi libri sulla devastazione che attribuì all’avvicinamento di Venere, egli venne assai aspramente criticato perché osava mettere in dubbio le leggi dell’ortodossia scientifica condizionata.
Gli esperti più in vista bombardarono l’editore che aveva pubblicato quel libro con lettere piene di bile e di vetriolo, dicendo che avrebbero boicottato quella casa editrice se non avesse ritirato dal commercio il libro di Velikovsky.
Poiché quell’editore pubblicava testi scientifici ufficiali, i diritti furono ceduti ad un altro editore. L’assistente di redazione che aveva suggerito di pubblicare il libro di Velikovsky fu licenziato. Tutto questo era successo perché una visione diversa rispetto alla norma scientifica era stata proposta alla gente.

Ecco cosa scrisse John A. Kell: «Alfred Wagner, un meteorologo tedesco, morì nel 1930 dopo avere subito 15 anni di scherno, calunnie e maldicenze da parte dei suoi compagni e colleghi. Il suo crimine? Suggerire che la Terra in origine fosse formata da due continenti, che si divisero e separarono per formare i continenti come li conosciamo adesso. Egli suffragò questa tesi con molte prove, ma poiché stava sfidando la norma ufficiale, venne fatto oggetto di una campagna di diffamazione. Oggi la sua teoria si chiama ‘Deriva dei continenti’. La sostanza della sua teoria, quindi era giusta!»
Come disse Max Planck: «Ciò che chiamiamo scienza funziona in modo ridicolo. La maggior parte dei suoi sforzi non sono finalizzati a trovare risposta alle grandi domande dell’esistenza, perché per queste cose pochi sono i fondi e gli sponsor a disposizione. La scienza si mobilita per mettere a punto un nuovo farmaco o una nuova tecnica industriale che farà la fortuna dei suoi finanziatori. E’ una macchina da soldi e non è mossa da un libero spirito di scoperta. Come stabilì una Commissione congressuale già negli anni cinquanta, i finanziatori della ricerca scientifica delle università statunitensi, le fondazioni esentasse come la Fondazione Rockefeller, dettano i risultati delle ricerche addirittura prima che quelle ricerche inizino! Senza questo accordo il finanziamento non viene concesso».

Questa politica mira a soffocare sul nascere le conoscenze, e non a promuoverle, perché i massoni vogliono farci ignorare chi siamo e qual è la vera natura della vita.
Se fossero in molti a sapere la verità, il loro gioco sarebbe finito.
Gli scienziati, e le loro propaggini, i medici, sono tra i guardiani più ferrei.
Sono anche tra i più importanti poiché sopprimono la natura dell’esistenza multidimensionale.
Essi vengono venerati come esperti, e lo sono realmente, come molti insegnanti, giornalisti, e politici, incredibilmente disinformati.
Il sistema prevede che essi siano confinati nella loro categoria di appartenenza, in modo che sappiano qualcosa di un settore e niente di tutto il resto.
Solo quando mettiamo insieme i vari puntini, riusiamo a scorgere l’intera immagine, ma la maggior parte degli scienziati trascorrono tutta la loro carriera a specializzarsi su un solo puntino.

Noi, la gente, siamo gli unici che possiamo fermare questa stretta mortale alla vera scienza. Dobbiamo smetterla di lasciarci impressionare dai titoli e dalle sigle che precedono in nome di qualcuno e soffermarsi unicamente sulle prove.
Siamo incoraggiati a credere che uno scienziato per definizione debbia saperne più di un profano.
In fondo è uno scienziato, no?

La lista degli scienziati che hanno sparato stupidaggini è lunghissima e risale alle origini del metodo scientifico.
Fu forse un profano che lanciò sul mercato il Thalidomide che fece nascere così tanti bambini deformi?
No furono gli scienziati che dissero che era perfettamente sicuro.
Ci vorrebbe un’intera biblioteca per elencare tutti gli orrori che sono originari da questi esperti che chiamiamo scienziati.
Ma le masse continuano a credergli ciecamente.

Remo

Home  >  Scienze                                                                                              Back to top


 
Nessun commento per questo articolo

Aggiungi commento


Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità