>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
menu-1
TUTTI |0-9 |A |B |C |D |E |F |G |H |I |J |K |L |M |N |O |P |Q |R |S |T |U |V |W |X |Y |Z

Archivio Articoli Copia di Worldwide

Henry H. Klein: un Martire Anti-sionista (parte II)
Stampa
  Text size
Imprigionando queste persone, Roosevelt sperava di intimidire i suoi critici più pericolosi, uomini del calibro del Colonnello Charles Lindbergh, o dei  Senatori Burton Wheeler ( Democratico del Montana ), Robert Taft ( Repubblicano dell'Ohio ) e Gerald Nye ( Repubblicano del New Delaware ).

La difesa di Klein

Dopo la morte di Garner, Klein rappresentò il Colonnello Eugene N. Sanctuary, 73 anni, che dirigeva l'ufficio della missione estera della Chiesa Presbiteriana a New York City. Sanctuary aveva scritto un pamphlet "Il New Deal è Comunista ?" nel quale stilava un confronto in 35 punti fra il New Deal ed il programma di Marx del 1848. Scrisse anche : "La Talmud smascherata :gli insegnamenti segreti dei rabbini relativi ai Cristiani" ( New York, 1939 ). Era anche l'autore di alcune centinaia di canzoni sacre o patriottiche, fra le quali "Uncle Sam We Are Standing by You."  Molto difficilmente era quel pericoloso elemento sedizioso che gli accusatori e la stampa compiacente volevano dipingere lui fosse.

"Questa presunta accusa," disse Klein nella sua arringa iniziale alla giuria, " è...sotto la vigente Costituzione che garantisce una stampa libera ed una libertà di parola, sempre, anche in tempo di guerra... Queste persone credevano nelle garanzie difese dalla Costituzione, e quindi hanno criticato diversi atti compiuti dall'amministrazione."

La difesa di Klein proseguiva così :
"Noi dimostreremo che i Comunisti controllano non solo il nostro governo ma le nostre politiche, le nostre organizzazioni sindacali, la nostra agricoltura, la nostra industria estrattiva, la nostra macchina da guerra ed i nostri accampamenti armati."

"Noi dimostreremo che questa persecuzione è stata istigata  dai cosiddetti ebrei professionisti, quelli che ci guadagnano impadronendosi di quegli ebrei che spaventano fino a far creder loro che le loro vite e le loro proprietà siano in pericolo a causa della minaccia di purghe negli Stati Uniti ( e che ) l'anti-semitismo di cui sono accusati in questo cosiddetto processo, sia un imbroglio guidato da intrallazzatori per il proprio tornaconto."

"Noi dimostreremo che il più violento attacco scritto contro gli ebrei e l'amministrazione Roosevelt proveniva dagli uffici dell'FBI, da uno dei suoi agenti, e che lo scopo di questo attacco era di spingere altri a fare lo stesso. Mostreremo che questo agente ha addestrato i suoi tirapiedi in New York con manici di scopa in previsione di "uccidere gli Ebrei."

"Noi dimostreremo che ingenti somme del denaro di Hitler hanno aiutato a finanziare la campagna per la rielezione del Sigr. Roosevelt nel 1936, e che proprio in questo momento, la finanza e l'industria britanniche, americane e tedesche stanno cooperando nell'America del Sud ed in altre parti del mondo." [ Questo evidenzia come gli Illuminati siano una elite di cospiratori a livello mondiale che controlla tutti e due i lati di ogni conflitto. ]

L'arringa di Klein fu un punto topico nella difesa, Lawrence Reilly scrisse : "nel suo breve discorso Klein ha fatto molto per silurare il caso del Procuratore, mettendo in luce gli enti che ne erano occultamente responsabili."

Diretta conseguenza della sua offensiva contro l'ADL ( Anti-Defamation League ) e gli altri gruppi Ebrei che avevano orchestrato il processo, Klein fu preso di mira, ed in particolare perchè era Ebreo.

Klein scrisse : "tentarono di avvelenarmi a Washington D.C., e di farmi fuori in altri modi a New York City.. Il mio telefono è stato intercettato per dieci anni e la mia posta rubata. Clienti ed amici furono messi sull'avviso di starmi alla larga e la cabala Ebrea mise in giro la voce di far morire di fame Klein."

Secondo Revilo Oliver, Klein si suicidò nel 1955 ma è altamente probabile che fosse assassinato. Louis McFadden, presidente dell' House Banking Committee, fu analogamente assassinato nel 1936. L'autore dei "Protocolli dei Saggi di Zion"  si vanta dell'uccisione dei nemici, soprattutto degli amici massoni  se non cooperano, e di come far sembrare naturali tali morti.

Conclusione

La nostra società è come un serpente che fa la muta : la vecchia pelle era la civiltà Occidentale, la devozione a Dio, alla nazione, lo sviluppo dell'uomo e la sua libertà. La nuova pelle è una piantagione  socialmente pianificata e controllata dai banchieri, nella quale gli schiavi credono di essere liberi.

Henry Klein ha combattuto contro questo cambiamento, ma l'America ignora che lui sia esistito. Questo è il destino dei patrioti in una terra che è stata totalmente ribaltata da un culto satanico internazionale teso a tradurre il suo potere economico assoluto in un potere assoluto su politica, cultura e religione.

Il Sionismo, popolo Ebreo organizzato incluso, è un complice involontario di questa spinta demoniaca al controllo ed al possesso di tutto e di tutti.

Ma il Sionismo non è che una freccia nella faretra degli Illuminati, le altre sono : la Massoneria, la maggior parte delle religioni, fondamentalisti islamici Salafiti e Wahabiti inclusi, i Servizi Segreti, le multinazionali, i governi, le fondazioni, i "think tank", i mezzi di comunicazione di massa, il sistema educativo, le ONG ecc.

Fondamentalmente hanno il controllo del denaro e tutti danzano sulla loro musica, mentre trasudano servilismo. Per raggiungere il loro scopo - la degradazione e la schiavizzazione di tutto il genere umano - tendono trappole coi loro vari scagnozzi, contro l'uno e contro l'altro.

E' difficile dire se gli Illuminati esprimano un bisogno degli Ebrei Farisei di controllo sul mondo, od un bisogno Satanico, o se ci sia una differenza fra le due cose. Ma una cosa è chiara : come chiunque altro, Ebrei quali Henry Klein, hanno un'innata comunione con Dio. Una volta che ci rendiamo conto di essere vittime di una truffa colossale, possiamo seguire l'esempio di Klein ed esprimere una volta ancora il Suo Spirito.

(Fine)


Henry Makow Ph.D.

Tradotto per EFFEDIEFFE.com da Massimo Frulla

Fonte >
  HenryMakow.com | 9 novembre


Home  >  Worldwide                                                                                          Back to top

 

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità