>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
menu-1
La comunità scientifica
Stampa
  Text size
I due argomenti appena affrontati su questo sito in due diverse traduzioni (L’OMS consiglia: per la salute dei bambini, insegnate loro a masturbarsi... | Premio Nobel per la medicina denuncia l’asservimento delle più note riviste scientifiche), apparentemente differenti, evidenziano con drammatica chiarezza due aspetti dell’infimo livello di degradazione morale a cui la ben identificate mafia di potere globale sta conducendo l’umanità.

Da una parte la pianificazione della corruzione, del degrado morale e della perversione fino dalla più tenera età; dall’altra l’asservimento indiscriminato ormai senza alcun limite e decenza della ricerca scientifica e della medicina alla logica esasperata del potere e del denaro.

Ogni impostura di questi artisti del falso, professionisti della disinformazione, è coperta da una perfetta ipocrisia, per cui la corruzione della gioventù è presentata come affrancamento da medievali inibizioni e radioso progresso.

Per accreditare e imporre il falso nella ricerca e nella pratica medica, hanno creato una nuova divinità, la “Comunità scientifica” detentrice esclusiva della verità, insindacabile, infallibile, dogmatica, cui tutti devono inchinarsi riverenti, pena la scomunica. Chi dissente è eretico, mentre queste sacre, disinteressate e immacolate vestali della ricerca, del pensiero unico, pontificano, e al di fuori di ogni razionalità, logica , evidenza scientifica e documentazione, imponendo attraverso politici corrotti e istituzioni sanitarie asservite terapie spesso non solo inutili ma dannose.

Hanno sostituito il dato di fatto evidente verificabile e documentato – essenza e base della ricerca – con i funambolismi statistici, realtà fittizia e virtuale, con cui le multinazionali fanno “studi clinici” per registrare e commercializzare i farmaci, pubblicando i risultati su conniventi riviste internazionali “ prestigiose”, (spesso di loro proprietà).

Questo spiega anche come questi prestigiosi santuari della ricerca abbiano rifiutato la nostra pubblicazione di 20 casi di carcinomi della mammella non operati né chemio-radiotrattati, che stanno rispondendo bene al MDB con remissione del tumore.

Il pretesto è stato che il lavoro “non è etico” in quanto secondo le “linee guida” della “Comunità scientifica internazionale”, i tumori della mammella vanno regolarmente operati e non è etico guarire un tumore della mammella senza intervento chirurgico, con l’aggravante di evitare chemio e radioterapia.

Una donna – per questi soloni della ricerca – va comunque e sempre mutilata del seno , senza considerare che, malgrado l’uso regolare e consueto della chirurgia nei tumori della mammella, questa patologia rappresenta la prima causa di morte delle donne.

Fortunatamente, una rivista di livello medio-alto ha accettato il nostro studio che probabilmente sarà pubblicato entro l’anno. È evidente che chi controlla le riviste più prestigiose, non solo disinforma sulle reali proprietà terapeutiche di farmaci commercializzati grazie a studi clinici statisticamente manipolati, ma blocca ed ostacola con ogni mezzo il divenire di ricerche che portano ad un reale progresso nella terapia del cancro e al conseguente crollo dei loro fatturati.

Dottor Giuseppe Di Bella




EFFEDIEFFE.com
 
Nessun commento per questo articolo

Aggiungi commento


La Dittatura Terapeutica
L’unica ed estrema forma di difesa da questo imminente, sottovalutato, tragico pericolo particolarmente grave per l’Italia, è la presa di coscienza
Contra factum non datur argomentum
George Orwell con geniale e profetico intuito, previde l’oscuramento delle coscienze, il tramonto della civiltà, l’impostura e apostasia dalla verità che viviamo, quando scrisse “nel tempo...
Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità