>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Venerdì 02 Gennaio 2009
Zbigniew Brzezinski si esprime su GAZA
EMOZIONANTE

www.huffingtonpost.com/2008/12/30/zbigniew

Un uomo come Zbigniew Brzezinski, mente e designer per anni della geopolitica statunitense (tra le varie, basti citare che fu uno dei principali artefici dell’invasione sovietica in Afghanistan,  ed è tuttora tra i principali progettisti della discutibile politica di accerchiamento della Russia) dicevo, un uomo cosi’ va ad una trasmissione televisiva e incontra il solito giornalista sionista.

IMPERDIBILE !



al settimo minuto (su nove) potrete ascoltare Brzezinski dire al giornalista un inimmaginabile :

"You know, you have such a stunningly superficial knowledge of what went on that it's almost    embarrassing to listen to you."

“Sa, Lei ha una conoscenza cosi’ incredibilmente superficiale delle cose,  che è quasi imbarazzante ascoltarla.”

COLPITO E AFFONDATO …
 
Cordiali saluti

Massimo da Roma



Come sarebbe bello che qualcuno rispondesse così a Mentana, Lerner eccetera!
Lasciatemi sognare...

Maurizio Blondet


 
> Venerdì 02 Gennaio 2009
Uno squarcio di educazione italiota
Caro direttore,

sono un vostro assiduo lettore di EFFEDIEFFE con piacere vi racconto una mia esperienza piuttosto turbolenta e fastidiosa che a mio parere  farebbe saltare i nervi anche a un santo, lo racconto per la prima volta  dopo essermi consumato dai continui pensieri inconcludenti spaventi e paure improvvise dovute da quella aggressione.
 
Cinque Anni fa presso il mio condominio la signora del balcone di sotto venne su a protestare per la piantina che  fu toccata con delle gocce di acqua sporcata di detergente che mia moglie stava usando per pulire il balcone.
Insulto in modo molto cafone e violento mia moglie iniziando con il classico Vaffanculo, sei una barbona ecc. ecc.
io purtroppo sono portatore di invalidità  uditiva quindi non avendo sentito quelle parole perchè mi trovavo in cucina,
dopo che me le ha confidate mia moglie, sono andato giù per vedere il (danno).... mi ha quasi aggredito e verificando la piantina ho potuto constatare che aveva appena  quanche goccia di acqua.
Me ne andai dicendogli che gli avrei fatto fare una brutta figura.
Qando arrivo figlio alla sera mi suonò alla porta molto minaccioso e con un amico e aprendoglui la porta si mise  a gridare qualcosa che poi interveni' mia moglie senza sapere che cosa avesse detto.
 
Giorni dopo quando questo pirla rientrava al parcheggio  verso le 19.00 mentre io avevo la bambina di tre anni in braccio e guardando il parcheggio che non cerano  i lampioni era tutto al buio, il mio sguardo andò sulla sua macchina  lui scese entrando nel portone e fermando col piede la chiusura delle porte dell'ascensore mi minacciava con parolacce e con le mani gesticolava dicendo che se guardavo ancora mi sparava in faccia una cannonata,  io avendo la bambina in braccio cercavo di indietreggiare ma lui insisteva.
Dopo aver continuato per altre tre o quattro volte cosi andai  a segnalarlo dai carabinieri.
La cosa non fini li ma, questo delinquente aveva il cognato  che abitava al portone di fianco con la sorella.
Arrivò un giorno che decisi di dirgli anch'io che cazzo aveva da guardare sempre, allora lui si mise a gridare e scese la madre che ando a chiamare il cognato,  cosi mi ritrovai con il pirla di sotto il cognato la madre e la sorella che insistentemente mi insultavano e i due pirla mi mettevano le mani addosso, finchè io spaventato dalla loro agitazione rimasi bloccato, anche perchè non capivo una parola di ciò che dicevano a turno, e io con i gesti cercavo di calmarli finchè poi uno dei due mi diede un calcio o un pugno talmente forte che dovetti correre subito all'ospedale il quale  dopo il primo soccorso mi ricoverarono il giorno seguente.
Feci la denuncia la settimana dopo che purtoppo non avendo avuto nessun appoggio sono ancora nell'ansia di sapere se tutto questo casino verrà risarcito o no se loro gli aggressori verranno puniti o no, quindi essendo disinformato su queste procedura gradirei avere un minimo indizio da chi ne è più a conoscenza e come comportarmi.
Sarei felice conoscere il procedimento e i tempi per l'eventuale udienza preliminare o effettiva.

Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti

Marcello



Non so proprio cosa dire, se non offrire ai lettori questo squarcio di buona educazione italiana.
Di casi come il suo, purtroppo, se ne contano decine di migliaia.
Di solito i giudici danno ragione ai peggiori.
Questi poi restano liberi di minacciare, angariare e magari di ammazzare: solo allora la cosa finisce sui giornali.
Italiani brava gente.

Maurizio Blondet



 
> Venerdì 02 Gennaio 2009
Un modo utile di risparmiare
Gentile Direttore,

innanzitutto complimenti vivissimi da un Suo lettore di giovane età per la precisione e la completezza della Sua visione della politica internazionale, che puntualmente ci presenta situazioni da punti di vista che non siano faziosi o di parte.

Le scrivo per farle notare (nel caso non l'abbia già letto) un articolo apparso su corriere.it, precisamente www.corriere.it/politica/08_dicembre_31/frattini in cui si fa notare come Frattini, in un così delicato momento di crisi politica e umanitaria internazionale sia invece in vacanza, e solo tra una sciata e l'altra da una fugace occhiata a qualche sito web per mantenersi aggiornato. Che abbia saputo già come andrà a finire dai suoi padroncini Katz :-) ?

Approfitto inoltre per fare i miei più sinceri auguri a Lei, la sua famiglia e alla redazione tutta di un Nuovo Anno in cui finalmente qualcuno alzerà la testa e dimostrerà di essere la creatura che Dio ha scelto per governare la terra.

Andrea Mazzoleni



I nostri governanti sono quasi sempre tutti in vacanza: ovvio, sanno benissimo che tutto è deciso altrove, e loro devono al massimo applicare gli ordini ricevuti. Ma almeno non potremmo risparmiare i loro stipendi?
Facciamoci governare direttamente da Tzpi Livni, con la sua bocca storta di cattiveria gelida: saràtutto più chiaro, e magari risparmiamo anche.

Maurizio Blondet




 
> Venerdì 02 Gennaio 2009
Discorso di Napolitano
Gentile Direttore,

buon anno nuovo a Lei, alla Redazione e a tutti i lettori.
avrà sicuramente notato che nel discorso di fine anno il presidente napolitano non ha detto le tre parole che in molti si aspettavano, nuovo ordine mondiale, ma ha detto "Il mondo in cui viviamo è uno, e come tale va governato.". Mi sembra sia ancora più esplicito ma subito dopo parla di  "coesione nazionale", non è una contraddizione? cosa ne pensa?
 
distinti saluti,

Beppe
Albenga



Non siamo sicuri di cher nazione parli Napoli, quando parla di coesione nazionale.

Maurizio Blondet


 
> Giovedì 01 Gennaio 2009
Boicottiamoli

Servirà a poco ma è pur sempre un'iniziativa lodevole.

codice.jpg



Buon anno

Nicola Donato
 
<< Inizio < Prec. 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 Succ. > Fine >>

Pagina 412 di 425

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità