
Chi ha prodotto il coronavirus? Stati Uniti, Israele o Cina?
Philip Giraldi
06 Marzo 2020
Il resoconto più comunemente riportato dai media mainstream sulla creazione del Coronavirus suggerisce che esso sarebbe derivato da un microrganismo di origine animale presente in un pipistrello selvatico consumato da un residente di etnia cinese di Wuhan.
Sembra però che vi siano alcune prove per contestare tale versione: ad esempio, nella province adiacenti a Wuhan dove i pipistrelli selvatici sono ben più numerosi, non si sono sperimentate grandi epidemie della malattia. A partire da altri fattori, si è altresì ipotizzato che il Coronavirus non si sarebbe manifestato attraverso una mutazione naturale, bensì sia stato prodotto in laboratorio, forse come agente tipico della guerra biologica.
Diversi report suggeriscono come vi sarebbero componenti del virus collegati all’HIV, … (L’articolo è disponibile previo sostegno)