|
|
Mangeremo i nostri morti. Per legge.
09 Maggio 2019
La riduzione della popolazione terrestre: chi legge questo sito, o chi minimamente ha idea dei tempi che viviamo, sa che non è una novità. La novità, semmai, è la tracotanza con cui le élite mettano il piano alla luce del solo. L’ultimo è Bill Maher. Un «comico» che in realtà fa politica con un talk show ultra-progressista con risate e gli applausi finti.
(L’articolo è disponibile previo sostegno)
|
- Accesso a tutti i nostri articoli dal 2004
- Accesso completo a tutti i contenuti EFFEDIEFFE (traduzioni, lettere, commenti autori/lettori)
- Pagina personale sostenitore
A partire da soli € 699
|
|
| | | |
|
|
Altre notizie in questa sezione : |
|
|
|
Ultime notizie in questa sezione : |
|
Articoli piu' letti del mese nella sezione Costume & Societ
|
|
|
|
Libreria Ritorno al Reale
EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.
|
|
|
|
|
|
Servizi online EFFEDIEFFE.com
|
Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com
|
Contatta EFFEDIEFFE : Come raggiungerci e come contattarci per telefono e email.
|
RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds
|
|
|
|
|
|
Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità
|
|