 | Più antichi delle Piramidi Maurizio Blondet
A Gobekli abbiamo il primo e più antico santuario in pietra (11.500 anni), capace di rovesciare il supposto processo di civilizzazione scientista: si conferma una tesi sapienziale più antica, secondo cui l’uomo primitivo era anzitutto un metafisico. «Il tempio ha dato inizio alla città», così la religione diede origine alla civiltà. Siamo solo agli inizi.
|  | Giovani Turchi, una storia censurata Maurizio Blondet
«Il movimento Giovani Turchi ad un esame accurato è principalmente ebraico. La turchia è stata drogata con hashish ebraico, per mezzo di una Massoneria in gran parte segreta e politica. Ma sono la Palestina e la Mesopotamia la mira ultima degli ebrei». E' Sir Gerard Lowther che parla, ambasciatore britannico in Turchia, nel 1910.
|  | Elie Wiesel non è nemmeno Elie Wiesel Maurizio Blondet
Un
«vero» sopravvissuto di Buchenwald non ricorda di aver mai conosciuto un ‘Elie’
Wiesel e lo ha denunciato all'FBI per falsa identità.
«Il mondo deve sapere che costui è un impostore», ha dichiarato. Dov’è dunque finito il vero Wiesel, di nome Lazar, sostituito da questo «impostore»?
|  | La Stella di Betlemme vista dai Magi Alessandro Veronesi
|  | Pio XII ed il «Trio Lescano» Luigi Copertino
|
| |