FDF FREE | Forum | Newsletter | Abbonamenti | Archivio | EFFEDIEFFESHOP.com | Chi Siamo | Redazione | Contatti
 >> Login Abbonati :
           
Password dimenticata ?
Gheddafi.jpg
Ormai non c’è più destra o sinistra, nemmeno per finta. Questa è una Casta peggiore di quell’altra. Più volgare, più cinica, più sprecona, plutocratica e arrogante. Berlusconi, in piena sindrome da euforia bipolare, spende e spande: i soldi nostri, dei contribuenti. Miliardi di dollari al libico. COme per Alitalia, mesi di trattative inutili e buffonesche, servite solo a fare piaceri con i quali si è conquistato l’amicizia dei salotti buoni. Siamo passati dalla Casta alle auto-blu a quella degli aerei-blu.
Salame? No, farabutto
Maurizio Blondet    31 agosto 2008
  Stampa
  Manda per E-mail
  Testo    
Italiani che non riuscite a fare la spesa nemmeno dal discount, contenti? Berlusconi ha regalato 5 miliardi di dollari a Gheddafi, uno che governa un Paese ricchissimo, ma ha messo il suo popolo in miseria, perchè i miliardi di dollari petroliferi se li accaparra lui solo, con la sua cricca. Con la vaga promessa che fermerà le barche di immigrati. Al prossimo arrivo a Lampedusa, vedremo se glieli chiederà indietro, i dollari  nostri. Non credo.

Chi ha votato Berlusconi, spesso, ha fatto il seguente  ragionamento: è già ultra-ricco, non ruberà come gli altri. Magari non ruba, chissà. Ma, in piena sindrome da euforia bipolare, lo scopatore di ministre, aiutato dalla chimica, spende e spande: i soldi nostri, dei contribuenti. Miliardi di dollari al libico.

Stipendi pagati per sette anni ai fancazzisti più fancazzisti, i settemila di Alitalia. Abbiamo superato anche il problema( L'articolo completo e' disponibile solo per gli abbonati )
 



Scopri i nuovi servizi 2.0 :


Accesso a tutti i nostri articoli
dal 2003 a oggi
Forum e Community degli abbonati
Biblioteca geopolitica e multimediale

A partire da soli 25 € !







Ultime notizie in questa sezione :
Statalismo senza Stato
Maurizio Blondet
Gli ultimi dieci anni di globalizzazione liberista totale hanno avuto un effetto spaventoso: ora...
La casta è scesa in guerra. Civile.
Maurizio Blondet
Le categorie fancazziste sono le sole che hanno conservato e aumentato il loro potere...
Alitalia: lasciatela morire
Maurizio Blondet
Per l’ostinazione del Salame, che non vuol perdere la faccia, il salvataggio continuo -...
Affamare la Bestia
Maurizio Blondet
Al momento c'è una sola guerra civile da combattere, la più importante e...
Basterebbero due leggi
Maurizio Blondet
Perchè non si chiede anche ai sindacati l’obbligo di presentare il bilancio...
Il governo ha un nemico
Maurizio Blondet
Nel governo del nostro Paese c’è un uomo che lavora attivamente a mettere i bastoni...
Ecco cosa mancava all’Italia
Maurizio Blondet
Hanno trovato come farci affondare ancor più nella miseria: una bella stagione di...
D’Alema riscopre Marx. Tardi però.
Maurizio Blondet
In questi vent’anni di capitalismo finanziario speculativo globalizzato, chi li aveva...


Libreria Ritorno al Reale
 
EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.




 
Servizi online EFFEDIEFFE.com  
 
Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.
 
Lettere al Direttore : Scrivi a
Maurizio Blondet
 
Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE
 
Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.
 



Donate con Paypal : Sostenete EFFEDIEFFE.com con le vostre donazioni.
 
Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com
 
Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.
 
RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds
 
Appuntamenti EFFEDIEFFE : Gli Eventi pubblici  EFFEDIEFFE in Italia e nel mondo.


EFFEDIEFFE Giornale Online (C) EFFEDIEFFE edizioni - VIGNANELLO (VT) - Centignano - Pian del Castagno - Tel.: 335.21.43.48 || All rights reserved
Codice fiscale nr. 97443950155