FDF FREE | Forum | Newsletter | Abbonamenti | Archivio | EFFEDIEFFESHOP.com | Chi Siamo | Redazione | Contatti
 >> Login Abbonati :
           
Password dimenticata ?
arcangelo.jpg
Benchè le cause della nostra forzata assenza potrebbero essere spiegate in molti modi, noi di EFFEDIEFFE abbiamo subìto più di un attacco informatico. Qualcosa difatti che svanisce con la recita del santo Rosario. Dobbiamo accettare il fatto che i primi a credere ai propri poteri «neri» sono i nostri innominati avversari, che da veri figli di «Stna» coltivano e praticano malocchio e magia nera. Forse niente di tutto questo è accaduto al nostro operato, ma per sicurezza chiediamo preghiere, invocazioni all’arcangelo Michele. Male non fà.
Abbiamo suběto un oscuramento paranormale
Maurizio Blondet    17 settembre 2008
  Stampa
  Manda per E-mail
  Testo    
Cosa ci è successo, si chiedono i lettori, che ringraziamo per le loro numerosissime telefonate d’affetto?

Giorni di oscuramento. Un crash fisico delle macchine del nostro server, che ha azzerato il nostro IP e quello di altri 47 clienti del server con lo stesso numero. Qualcosa di molto anomalo.

Come lo spiegano gli addetti del server: due macchine in mirror - ossia comunicanti costantemente tra loro, per far si che la seconda (il mirror appunto) subentri alla prima macchina proprio in caso di guasto, collocate fisicamente dentro due armadi diversi - si sono guastate all’unisono: in una si è rotto il controller raid e nell’altra la scheda madre. Sono macchine nuove (maggio 2007) della IBM.

I tecnici della IBM, chiamati a sostituire i pezzi, dicono che il caso non è solo raro, ma unico. Imprevisto persino dalla più pessimista ipotesi di crash. Tanto che la IBM lo metterà come caso di( L'articolo completo e' disponibile solo per gli abbonati )
 



Scopri i nuovi servizi 2.0 :


Accesso a tutti i nostri articoli
dal 2003 a oggi
Forum e Community degli abbonati
Biblioteca geopolitica e multimediale

A partire da soli 25 € !







Ultime notizie in questa sezione :
Attenti agli «états d’esprit»
Maurizio Blondet
Di questi tempi, è facile cadere vittime di una certa «atmosfera» psichica,...
Lettera ad una professoressa che sgobba
Maurizio Blondet
Ogni Casta statale esiste soprattutto per difendere se stessa, e per auto-assolversi, e impedire...
Gli Alitalioti
Maurizio Blondet
Nel caso Alitalia, quello che forse ha più sgomentato tutti noi, è vedere come...
Abbiamo suběto un oscuramento paranormale
Maurizio Blondet
Benchè le cause della nostra forzata assenza potrebbero essere spiegate in molti modi,...
Indios vs gringos
Maurizio Blondet
Washington da tempo ha adottato l’ideologia israeliana: la volontà di supremazia...
Paganesimo presente avvenire
Stefano Maria Chiari
Il mondo č fondamentalmente buono
Maurizio Blondet
Dobbiamo tutti comprendere che c'è un ultima realtà radicale da tenere presente...
Le frasi celebri della settimana
Maurizio Blondet
Capi di Stato, opinionisti, politicanti italiani, nei giorni scorsi, si sono dati battaglia...
Gli articoli piu' letti del mese in questa sezione :
Attenti agli «états d’esprit»


Libreria Ritorno al Reale
 
EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.




 
Servizi online EFFEDIEFFE.com  
 
Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.
 
Lettere al Direttore : Scrivi a
Maurizio Blondet
 
Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE
 
Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.
 



Donate con Paypal : Sostenete EFFEDIEFFE.com con le vostre donazioni.
 
Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com
 
Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.
 
RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds
 
Appuntamenti EFFEDIEFFE : Gli Eventi pubblici  EFFEDIEFFE in Italia e nel mondo.


EFFEDIEFFE Giornale Online (C) EFFEDIEFFE edizioni - VIGNANELLO (VT) - Centignano - Pian del Castagno - Tel.: 335.21.43.48 || All rights reserved
Codice fiscale nr. 97443950155