>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
menu-1
Contronatura profetizzato
Stampa
  Text size
L’articolo di Blondet sulla dittatura degli invertiti, lucido ed inquietante insieme, costituisce una riflessione che ci porta nuove conferme sulla piena veridicità di quanto descrittoci dalla Sacra Scrittura.

Riporto il brano di san Paolo destinato al discepolo Timoteo (prima lettera, 4,1-7):

«Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche, sedotti dall’ipocrisia di impostori, già bollati a fuoco nella loro coscienza. Costoro vieteranno il matrimonio, imporranno di astenersi da alcuni cibi che Dio ha creato per essere mangiati con rendimento di grazie dai fedeli e da quanti conoscono la verità. Infatti tutto ciò che è stato creato da Dio è buono e nulla è da scartarsi, quando lo si prende con rendimento di grazie, perché esso viene santificato dalla parola di Dio e dalla preghiera. Proponendo queste cose ai fratelli sarai un buon ministro di Cristo Gesù, nutrito come sei dalle parole della fede e della buona dottrina che hai seguito. Rifiuta invece le favole profane, roba da vecchierelle».

Esaminiamo il testo e verifichiamone la piena attualità.

1. Allontanamento dalla fede. Mi sembra impossibile smentire questo tipo di involuzione culturale e spirituale; il dramma vero consiste nel fatto che questa evidenza si palesi non soltanto nel mondo, ma anche all’interno dei figli della Chiesa.

2. Dottrine diaboliche, seduttori impostori. Tutto il portato della Nuova Era è costellato da sedicenti maestri e guru, che spesso si legano a doppio nodo con pratiche sataniche od occulte. Non sono pochi i casi di possessione diabolica determinati da frequentazioni di personaggi a dir poco discutibili, spesso rivolti ad Oriente. Le cronache di esorcisti ne sono piene.

3. Divieto del matrimonio. Ci siamo. Questa parte della profezia ancora non si è avverata, ma purtroppo siamo vicini. Il divieto del matrimonio significa totale inversione del percorso naturale; abbassamento istintuale al vizio. Le motivazioni «scientificamente più ardite» pretendono di configurare l’atto omosessuale come «naturale», al punto che si pubblicano libri e tesi, che riportino addirittura oltre 1.500 specie animali, che sarebbero dedite a comportamenti non eterosessuali. In realtà molti etologi (da Lorenz in poi) spiegano come il presunto comportamento omosessuale non sia altro che l’applicazione di un «modulo», che l’animale deve esercitare senza dover necessariamente esservi spinto da istinto sessuale. Avete mai visto un cane montare una gamba? Capita spesso; eppure non siamo di fronte ad un comportamento «artosessuale», ma soltanto alla necessità di ripetizione di gesti, che poi riusciranno necessari alla propagazione della specie. Tanto è così che mai s’è visto un animale «presunto gay» non accoppiarsi per riprodursi naturalmente. Ma anche se paradossalmente così fosse, ricordo a tutti che, tra l’atto creativo di Dio e l’attuale status di cose, c’è stato un «piccolo» episodio che ha sconvolto la vita dell’uomo e del creato intero, denominato «peccato originale». Qualunque perversione in natura può essere fatta risalire a tale evento.

Fatta tale piccola digressione, torniamo al mondo che si pretende naturale e razionale: i poveri gay verranno a dittatura, come dice Blondet, e ci imporranno il piacere contro-natura. Non erano forse «schifati» a Sodoma della proposta di Lot? Non pretesero giovinetti, invece delle figlie? Arriveremo al punto che il mondo vedrà con disprezzo l’unione etero. Vieteranno il matrimonio! Intanto si fanno approvare i loro giochetti maniacali con i minori. L’Olanda è sempre al primo posto in queste cose, sia per partiti sia per pronunce giurisprudenziali. Che rigore giuridico nell’argomentare! («Olanda, l’associazione che promuove la pedofilia non può essere vietata»)

Attenti! Stiamo parlando degli stessi soggetti tutto New Age, reincarnazione, peace & love! Proprio loro; pacifisti e tolleranti con tutti, tranne con la Verità! Succede anche in Chiesa! Omofobia è un termine che utilizzano per dedicare «veglie di preghiera»! (????).

4. Astensione dai cibi. E certo! Sempre loro! Tutto crudismo e verdure; rispetto ed ecologia, salviamo le scimmie e le mucche…, ma sull’aborto…bè soprassediamo!...tutto sommato è un diritto dell’«utero» femminista; come lo è quello di suicidarsi o di drogarsi fino all’autodistruzione! Mucca su tutto, anche se pazza! Anzi facciamola impazzire per bene, così magari la mangiano meno! Lungi da me promuovere il consumo di carne. Non mi interessa affatto, per diversi motivi, perché Dio nei vegetali pose i principi terapeutici contro le malattie dell’uomo. Perché la carne è eccezione, festa e non alimento quotidiano e basilare. Perché l’astinenza è importante per l’anima oltre che per la salute del corpo. Ma non demonizziamo! Il NewAger pretende sempre di provare troppo. La sua visione «olistica» gli impone di credere che il rimedio «naturale» pretenderà di incidere sulla sua natura spirituale. Gesù mangiò pesce e certamente anche carne e ci insegnò che non è quel che entra nel ventre, ma quel che esce dal cuore a contaminare l’uomo. La preghiera e la Parola di Dio possono santificare e benedire ogni cosa. Lo stesso non si può dire per le pillole superdiluite di un rimedio omeopatico (anche se qui occorrerebbe fare alcune puntualizzazioni).

E a questi quattro obiettivi importanti, la Controchiesa stila il suo bel programmino rovesciato: tutto sontuosamente mascherato e condito di perbenismo ipocrita, ma apparentemente legittimo e vincente. L’omocidio volontario o il suicidio assistito passa come atto di pietà per la sofferenza altrui; l’oppressione del povero e la frode del salario al lavoratore, come diritto di pretendere il sacrificio per debiti pubblici inventati per la pancia di banchieri, compiacente il sollazzo dei bunga-bunga, la smania di potere o semplice idiozia personale di qualche militante convinto…ed in ultimo, il peccato contro natura non è più né peccato, anzi! Poverini, loro, i viziosi! Sono vittime dell’omofobia!!!!! E anzi!!! Non è neppure più contro natura!! Anche gli animali lo fanno!

Cristo vince, Cristo regna, Cristo impera; lo riconoscano oppure no!

Stefano Maria Chiari


Copyright Associazione culturale editoriale EFFEDIEFFE


 
Nessun commento per questo articolo

Aggiungi commento


La Dittatura Terapeutica
L’unica ed estrema forma di difesa da questo imminente, sottovalutato, tragico pericolo particolarmente grave per l’Italia, è la presa di coscienza
Contra factum non datur argomentum
George Orwell con geniale e profetico intuito, previde l’oscuramento delle coscienze, il tramonto della civiltà, l’impostura e apostasia dalla verità che viviamo, quando scrisse “nel tempo...
Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità