>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Giovedì 05 Marzo 2015
Povera superpotenza, sotto il tallone di Chickenshit
Subscribe
L’Impero del Caos può ancora peggiorare, farsi ancora più destabilizzante e criminale. Perché è ormai a tutti chiaro che il padrone politico degli Stati Uniti è lui, Bibi. Non c’è congressista che non abbia applaudito in piedi, o politico che non senta il bisogno di scoprirsi delle radici ebraiche, nella speranza di ingraziarsi l’AIPAC. C’è da arrossire per loro.
Leggi tutto...
 
> Sabato 20 Dicembre 2014
La festa dei Rotschild. Kubrick non ha inventato niente
Subscribe
Ogni tanto risaltano fuori vecchie foto di una festa in costume che Marie-Helène de Rotschild tenne nel dicembre 1972 allo Chateau de Ferrières, e non finiscono mai di affascinare. Uno sguardo su un mondo dove la perversione, usata come rivolta contro la natura e contro Dio, si coniuga e converge con un senso più profondo e radicale di morte e potenza.
Leggi tutto...
 
> Martedì 16 Dicembre 2014
Il genocidio di Mamilla
Subscribe
La strage genocida di Mamilla – precedente di tanti Sabra e Shatila, di bombardamenti sugli inermi di Gaza, di genocidio degli armeni, di sterminio dei kulaki ucraini – è stata sepolta nel silenzio, a cura di coloro che Shamir chiama «i padroni del discorso». Ma di quegli ignoti sepolti, massacrati dall'odio dei nemici dell’umanità, «Dio conosce i nomi».
Leggi tutto...
 
> Sabato 13 Dicembre 2014
SATMAR FOLLIES
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 08 Ottobre 2014
Forse il Messia è arrivato. Il loro, almeno
Subscribe
Nell’immane stagione di disordine che vive il mondo, quando l’anomia diventa una banalità, il luciferismo è sanitizzato e la trasgressione estrema ha il bisogno di essere riconosciuta rispettabile dai tribunali, queste pretese configurano una rivoluzione culturale ulteriore, un attacco finale contro la Legge, contro ogni legge e norma non solo morale, ma contro la natura stessa. Forse è davvero arrivato il messia.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 16

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità