Scalfari antiebraico
EFFEDIEFFE.com
31 Dicembre 2013
Scalfari delira, assumendo posizioni da "antisemita" e marcionita...
La rivoluzione di Francesco Ha abolito il peccato
Viva Sodoma, abbasso il Decalogo, il peccato non c'è più, ma solo la misericordia. Non voglio entrare nella solita bega sul papa, se sia bravo o cattivo: uno come me non può certo giudicare. Certo, ai tempi di Pio XII nessuno avrebbe potuto scrivere cose simili, "perchè le sostiene il papa". Come minimo, c'è un problemino di chiarezza...
S. M.
Papa Bergoglio sta imparando, almeno spero, a capire in quali mani si è messo spropositando di teologia con Eugenio Scalfari...
Maurizio Blondet
|
|
|
Ultime lettere pubblicate: |
La Dittatura Terapeutica L’unica ed estrema forma di difesa da questo imminente, sottovalutato, tragico pericolo particolarmente grave per l’Italia, è la presa di coscienza
| Contra factum non datur argomentum George Orwell con geniale e profetico intuito, previde l’oscuramento delle coscienze, il tramonto della civiltà, l’impostura e apostasia dalla verità che viviamo, quando scrisse “nel tempo... | I luminari non contaminano la loro purezza istituzionale col MDB Facendo una ricerca sulla massima banca dati biomedica www.pubmed.gov sul tema “somatostatin and somatomedin“ (somatomedin o IGF1 è il principale fattore di crescita tumorale direttamente... | Come la cura dei tumori sta funzionando sempre meglio Il 13 gennaio in una conferenza stampa a Bologna parlamentari e candidati di "Fratelli d’Italia" hanno preso posizione in difesa della libertà di cura e di ricerca scientifica. Ciò per le ... | Attacco di gastrite istituzionale? Alcuni organi di stampa hanno riportato il perentorio, categorico e rabbioso divieto del Prof Burioni, (burocrate del ministero della salute, eletto da politici) a Comune, Provincia e Università di... | La Scelta Antitumore Ho pubblicato il libro sulla prevenzione dei tumori, da oggi in libreria, per documentare come i principi della prevenzione e cura del MDB (Metodo Di Bella)
| Veritas filia temporis, e il reato di “guarigione indebita” Tante tragedie non li sfiorano neppure, sono infastiditi se qualcuno cerca ripetutamente di coinvolgerli, interessarli, chiedere attenzione e aiuto, occupati, come sono, a celebrare i riti, i fasti,... | FILM-DOCUMENTARIO SU METODO DI BELLA È uscito un film–documentario dal titolo “Metodo Di Bella - 20 anni dopo (1997-2017)”. Per la realizzazione di quest’opera è stata condotta un’indagine di oltre 4 anni sul Metodo Di... | Metodo Di Bella e diffamazione È stato creato dall’AIOM (Associazione Italiana Medici Oncologi) il sito “Tumore, ma è vero che?” generosamente, capillarmente diffuso con grande, zelante impegno e generale mobilitazione a... | Sperimentazione del Metodo Di Bella In questo articolo vengono sintentizzate le numerose e gravi anomalie che hanno destituito di ogni credibilità e dignità scientifica la sperimentazione ministeriale del MDB del 1998.
|
| |
|
|
Commenti
Piuttosto, non potendo credere ad un papa "ingenuo", trovo più verosimile oltreché auspicabile una possibile conversione del papa al cattolicesimo, spero vivamente che lo Spirito Santo faccia lo sgambetto al nemico proprio una volta che questo ha creduto di poter cantare vittoria.
In fondo Nostro Signore ha fatto proprio così.
Pensate che smacco, loro nominano papa un nemico giurato di Dio e questo gli si converte in faccia.
Immaginiamo anche solo per un attimo lo scoramento e la disperazione dei seguaci di satana.
Utinam.
Per questo è alla spasmodica ricerca di una qualche "giustificazione ", e chi meglio del Papa "che dialoga" può fornirgli l'assist decisivo?
Spero vivamente che anche lui si converta, invece. Se non altro, la sua inopinata longevità avrà avuto un senso, e agli occhi del mondo l'ideologia inumana che ha "dato il tono " alla nostra società negli ultimi 50 anni si rivelerà per l'ennesima volta per ciò che è: né più né meno che un imbuto divoratore di anime mal vissute o tremendamente ingannate.
Mah...
Eppure i miracoli possono succedere...
dice che anche un ateo se segue la coscienza (retta o storta non conta) va in paradiso??? Non lo abbiamo capito... lava i piedi alle muslmane pregiudicate??? è un po' sciatto in liturgia, fa gli auguri per i frutti spirituali del ramadan??? è una pippa in teologia... e così via....
continuando così quando oltre a commissariare i francescani dell'immacolata scomunicherà chi in chiesa va a pregare senza pallone e chitarra si dirà che è da capire.. è argentino e tifa san lorenzo no???
e bastaaaaaa...
Qual'é il problema? Si faccia musulmano
e stia tranquillo.
Questo papa ??? quale papa????
Si faccia musulmano lei e raccoglierà i frutti spirituali del ramadan come insegna il bergoglio.
Io per me sono tranquillissimo , perchè è facile e tanto capire chi è musulmano e chi no. Il ramadan per me è solo culto anticristico ad un falso dio, sono i musulmani e i sincretisti filomusulmani che ritengono che il culto ad ad Allha o come si scrive possa dare frutti spirituali.
Io preferisco Cristo Signore e non sarà nè lei ne alcun oriundo sudamericano in vacanza a roma confuso ed avvezzo alle canne a farmi cambiare idea.
Per Scalfari preghi qualcun altro, io ho tante persone serie e disgraziate, gente di periferia da ricordare nelle preghiere, per gente così importante c'è sempre l'amico in vaticano no?
Il colloquio di Papa Francesco con i Superiori Generali degli Istituti di vita religiosa maschili è avvenuto lo scorso 29 novembre durante la 82esima assemblea generale della loro Unione (Usg). La sua pubblicazione, tuttavia, cade in un frangente politico - quello italiano - che proprio sulle unioni civili e diritti delle coppie omosessuali vede la maggioranza che sta al governo discutere in maniera decisamente animata."
Papa Francesco il papà che sale il Calvario del suo martirio? Ma mi faccia il piacere!!..
E' vero, ed hanno pure il dovere di pregare per la conversione di chi non sa essere cattolico. Io certo tra pregare in tal senso per scalfari o per bergoglio preferisco pregare per bergoglio, perché fa molti più danni lui. In merito al pregare per il papa finchè vive Benedetto XVI io prego... e sono certo che Dio provvederà alla Sua Chiesa.
RSS feed dei commenti di questo post.