>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Giovedì 09 Novembre 2017
I Finders — cercatori di bambini
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Martedì 01 Agosto 2017
L’iper-sessualizzazione della cultura occidentale
Subscribe
“La stabilità e la fertilità delle famiglie è fondamentale per la demografia della sopravvivenza ebraica” –– così si esprime la massima autorità rabbinica d’Inghilterra. Per i goyim questo non vale. I nostri dogmi devono essere strappati via attraverso una propaganda di immagini e contenuti moralmente corrotti, che a livello subliminale contaminano valori ed ideali. Anche il continuo svilimento pornografico dei simboli cristiani è un mezzo potente di contaminazione della cultura e della morale tradizionale. Il tutto è finalizzato al controllo delle popolazioni non-ebree trasformate in schiave delle loro passioni.
Leggi tutto...
 
> Martedì 20 Giugno 2017
Generazione perduta: tornare a fare i genitori
Subscribe
Oggi sono state forzate enormi quantità di dati attraverso ogni canale possibile – musica, film, TV, false notizie, politici, videogiochi, social media. Sappiamo “chi” controlla questi mezzi di comunicazione e i dati che essi veicolano ogni secondo, e sappiamo quali dati vengono pompati nel ‘registratore digitale’ dei ragazzi, nelle loro menti. Come spiegò con dovizia di particolari l’ex agente del KGB Yuri Bezmenov nulla di tutto questo avviene in maniera fortuita o per casuale coincidenza.
Leggi tutto...
 
> Domenica 09 Aprile 2017
Il capitano è infermo. I soldati non arretrino
Subscribe
La condizione in cui versa l'uomo contemporaneo è tale che senza un intervento di ordine superiore, un risanamento generale appare assolutamente impossibile. L’uomo da solo non può farcela. Ma Dio sì. Lo ha già fatto e può rifarlo nuovamente. Ma questo rinnovamento deve passare anche attraveso noi, perché non vi è scancellazione senza versamento sangue. Solo dopo tale purificazione, gli uomini ritroveranno la bellezza e il valore dello spirito. La battaglia è già cominciata e davanti al leone il cristiano non deve fuggire.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 08 Marzo 2017
Unicorno, l’inquietante simbolo della promiscuità
Subscribe
L’unicorno, che fino al medioevo aveva un carattere sacro, oggi si trova a simboleggiare l’ostentata libertà di pratiche sessuali disancorate dalla visione tradizionale uomo-donna. Siamo quindi di fronte all’attuazione di un vero e proprio capovolgimento di significato di un simbolo tradizionale. Sempre di più questo animale fantastico viene impiegato in determinati contesti per indicare un’eccezionalità sessuale, al posto di quello che per secoli ha indicato in seno alla tradizione cristiana, ovvero l’unicità spirituale di Cristo.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 23

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità