>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Sabato 18 Aprile 2020
I principali elementi della Cristologia del New Age
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Martedì 16 Luglio 2019
Il progressismo occultista è realtà
Subscribe
La massa millennial, sempre più alienata da un cristianesimo che considera repressivo, fuori moda e assolutamente offensivo, ha trovato il linguaggio, l’immaginario e i rituali dell’occultismo moderno per «reincantare» il suo apparente secolarismo.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 09 Giugno 2017
La duplice sfida dell’invasione islamica
Subscribe
Se da una parte bisogna guardarsi dal cadere nel tranello della tesi neocon dell’Islam quale minaccia per la giudeo-cristianità – quell’insopportabile impasto di revival per una nuova Lepanto – dall’altra la verità teologica, e la conseguente presa di coscienza del problema che ci minaccia, va costantemente ribadita e correttamente esaltata, e non si può continuare a far finta di nulla, perché è un fatto concreto e di portata apocalittica, verso cui dobbiamo prepararci in maniera adeguata, soprattutto spiritualmente.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 24 Settembre 2015
Il papa del vudù haitiano muore. Il papa del vudù cattolico vive
Subscribe
Il papa del vudù, riconducendo gli zombi ad Haiti, e dando al culto una patina hollywoodiana e perfino harvardiana, ha prodotto lo sdoganamento di questa terrificante pseudo-religione. Non più culto oscuro e maledetto, ma vera religione, vera espressione etnica, vera forma di medicina. Vera forma di potere. Questo è il mondo che ora la Chiesa invita ad entrare dalla sua porta principale.
Leggi tutto...
 
> Sabato 01 Agosto 2015
Verso il ritorno del sacrificio umano
Subscribe
Il ritorno al sacrificio umano tramite un rituale che è l’opposto infernale di quello della Santa Messa. Non Dio che si sacrifica per l’uomo; ma l’uomo che è sacrificato per la falsa divinità, una pratica in realtà mai sparita dall’India e sue nazioni limitrofe, con una teologia specifica vecchia di migliaia di anni. Nell’avanzata, all’interno della nostra società, di questo ulteriore culto orientale di morte esistono vari vettori di contagio anche nella Chiesa Cattolica.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 14

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità