Gli attentati di Bruxelles segnano il quattordicesimo attacco terroristico sul suolo europeo dall’inizio del 2015 e sono un altro tassello in quella “israelizzazione” del mondo. L’Occidente potrebbe diventare un Israele Globale che continua ad occupare, espropriare e bombardare; perpetuamente insicuro. Mentre l’Europa è ottenebrata dall’idiozia dei suoi leader, i neocon-sciacalli si sono già precipitati a chiedere un massiccio intervento militare in Siria.
Sola a Berlino: come Frau Merkel si è giocata il potere
Per quei tedeschi che ancora non si lasciano sedurre dalle utopie globaliste, e per quelli che solo ora si stanno rendendo conto di chi è veramente Angela Merkel. Anche i media mainstream tedeschi ora criticano apertamente la Cancelliera ed il presunto attentato di Berlino può andare in questa direzione. Il mostro non sembra più indistruttibile.
Mentre l’Italia sembra completamente fuori dal tempo ed inscena una difesa ad oltranza di tutto il traballante sistema EU, la levata di scudi di molti Paesi dell’Est europeo contro il trattato di Schengen sta indubbiamente creando riflessi negativi anche sul settore economico. Anche Juncker è stato costretto ad ammettere di essere rimasto “impressionato dal rilevante numero di punti deboli” all’interno della struttura comune — quasi un fallimento della stessa politica comunitaria all’interno dell’Unione europea.
Le reazioni più forti e determinate alla spietata volontà mondialista della UE si stanno manifestando nei territori della ex DDR, della Polonia, in Ungheria ed in tutti quegli spazi territoriali che l’Armata Rossa aveva “preservato” dall’invasione statunitense. E proprio lì si manifestano più dinamicamente le istanze “identitarie”, che superano antagonismi o particolarismi nazionalistici per far fronte comune e resistere concretamente al melting pot.
EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.
Servizi online EFFEDIEFFE.com
Archivio EFFEDIEFFE :Cerca nell'archivio EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal 2004 in poi.
Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità