>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Mercoledì 24 Gennaio 2018
Sotto il vulcano
Subscribe
Il Belgio, Paese di aspra contesa tra interessi cattolici e liberal-protestanti, è stato oggetto di un esperimento che lo ha voluto nelle vesti di un laboratorio politico-sociale, con grandi similitudini con quanto accaduto da noi in Italia. Sta di fatto che la sede dell’eurocrazia, nonché centro vitale della finanza oligarchico iniziatica, tra gli anni 80 e 90 divenne un vaso di Pandora infernale.
Leggi tutto...
 
> Domenica 14 Gennaio 2018
La fraudolenta guerra della NATO per conto delle donne
Subscribe
La NATO ha davvero fatto la differenza negli ultimi 30 anni, ma non attraverso l’emancipazione delle donne. Quando non sta bombardando, facendo saltare ponti ed edifici, dando potere ai jihadisti, scatenando flussi di rifugiati e rovinando la vita di innumerevoli civili, è tutta intenta a sostenere servili conferenze stampa e conferenze di autocompiacimento allo scopo di presentare una gigantesca coalizione militare di 29 Stati come un ente benefico che aiuta i bisognosi. Lo spirito di menzogna rimane dopotutto un tratto distintivo del male.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 16 Ottobre 2017
L’affare Kurz – Silberstein
Subscribe
Per diversi mesi si susseguono arresti di profili israeliani di alto rango. Faide tra miliardari ebrei ed interessi internazionali di cui era difficile trameggiare con precisione le finalità. Il gioco sporco, causato da un’effettiva lotta tra distinti gruppi di potere, è emerso pienamente sul terreno della politica austriaca. Il tutto sarebbe servito a dare la giusta accelerata alla scalata di Sebastian Kruz alla cancelleria, politico in grado di catalizzare il malcontento popolare nei confronti della crisi migratoria, nettando questa spinta da derive razziste.
Leggi tutto...
 
> Martedì 03 Ottobre 2017
Lavori in corso: accoglienza, integrazione, Stati Uniti d’Europa
Subscribe


Il cuore nazionalista d’Europa pulsa, mentre l’affanno dei potentati europei deriva dalla constatazione che la maggioranza dei cittadini tende ad opporsi a un maremoto innaturale di simili proporzioni (immigrazione), smentendo clamorosamente la bontà dell’assunto dei progressisti che lo dipingono come ininfluente ma indispensabile. E mentre Macron si propone come capintesta di un movimento di rinascita del nostro Continente, e Junker pontifica su di un’Europa collettiva, aspettiamoci lo Stato di sicurezza militarizzato e poliziesco contro ogni dissenso.

Leggi tutto...
 
> Martedì 22 Agosto 2017
Il disordine conduce alle porte dell’inferno
Subscribe
L’ISIS da sempre combatte le forze governative irachene-siriane per conto di USA e NATO. Dubbi non ve ne possono essere. I documenti sono troppo numerosi ed oggettivi in tal senso. Così, la presunta rivendicazione dell’ISIS sugli attentati di Barcellona non può che essere falsa. Una False flage in perfetto stile visto che tutte le affiliate di Al Qaeda sono da sempre “asset” segretamente supportate dall’intelligence degli Stati Uniti. Rimane da vedere Barcellona (e gli altri attentati) a cosa servono veramente.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 19

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità