>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Lunedì 16 Febbraio 2015
IN GUERRA ITALIOTI! L’ISIS è qui. E lo dice Rita Katz
Subscribe
Alla Guerra! Alla Guerra, italioti! I vostri media italici hanno già indossato l’elmetto e tambureggiano il petto, assetati di gloria militare, ed obbedienti ai Katz. Quelli un mese fa erano ancora tra Siria e Mossul, a migliaia di chilometri, adesso, di botto, eccoli in Libia. Chiedetelo, mamme, per salvare i vostri lumaconi dalla leva: prima i finocchi, in Guerra! In Libia, vadano loro! Ecco l’ora di mostrare tutto il loro Gay Pride...
Leggi tutto...
 
> Martedì 03 Febbraio 2015
Putin ci faceva un favore a stare in Europa
Subscribe
Putin voleva fare della Russia parte dell’Europa, quale essa è spiritualmente, culturalmente e politicamente. Con una visione grande che manca ai nostri politicanti, ci faceva un favore con il South Stream. L’Europa sotto controllo USA gli ha risposto con minacce e sanzioni autolesioniste. Quale è lo scopo? Al momento, la profezia di Brzezinski sta avverandosi in un modo spiacevole per i nostri padroni.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 28 Gennaio 2015
Salvate il soldato Mogherini (forse lo farà Tsipras...)
Subscribe
Siamo davanti alla ricaduta nella sindrome psichiatrica polacca, storicamente ricorrente, di poter sfidare militarmente Mosca. Sindrome suicida, nella storia. Che poi la potenza americana sia pronta a contrastare un vero esercito condotto da sagaci strateghi, è ancora da dimostrare. Denunciamo l’esautoramento della Mogherini, che sta effettivamente tentando di calmare la tensione con Mosca, visto che la nostra sinistra è da sempre incapace di identificare il «nemico», affondata com’è nella nullità da provincialismo e settarismo. Prendano almeno esempio dai greci.
Leggi tutto...
 
> Martedì 27 Gennaio 2015
E se i fratelli Kouachi fossero vivi...?
Subscribe
I lettori fedeli sanno che il vostro cronista tende a leggere l’eccidio di Charlie Hebdo nel quadro di una serie di ritorsioni e vendette fra servizi, francesi, americani ed israeliani. Diventa così ogni giorno più probabile che i fratelli Kouachi non siano stati ammazzati, ma salvati dai servizi francesi. E che il povero Coulibaly sia servito come diversivo per rendere possibile il salvataggio, e quindi sacrificato. Stiamo ricostruendo un mosaico in cui ci mancano molte tessere.
Leggi tutto...
 
> Martedì 20 Gennaio 2015
Tutto si fa per la libertà d’espressione in Occidente
Subscribe
Deputati e politici dell’IMP fanno a nobile gara per esigere il Patriot Act francese, che controllerà i pensieri e in nome della maggior libertà occidentale, quella di bestemmiare. «Bisogna identificare e ‘trattare’ i francesi che non sono Charlie», ossia i 61 milioni che non sono andati alla manifestazione dei 3 milioni voluta dal regime Hollande-Merkel-Bruxelles. Colpo alla nuca, o semplice ricovero psichiatrico? Sembra proprio che la guerra per la libertà d’espressione abbia dato la stura alla più libera espressione d’odio, mi pregio di precisare, di tipo omicida.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 Succ. > Fine >>

Pagina 12 di 19

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità