>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Martedì 13 Gennaio 2015
La camminata degli stronzi globali
Subscribe
A beneficiare dello shock è sempre il potere costituito, attorno al quale si schiera la commozione popolare, come abbiamo visto grazie a questa photo-opportuniy oscenamente caotica e ipocrita, questa volta totalmente “mondiale”. Tutti per il blasfemo Charlie. Ad uscire rafforzate sono le sinistre europee, che hanno l’occasione per raccogliere l’affetto popolare che manca, e per rifarsi una verginità. Un inside job per salvare la disastrata politica francese, che si stava consegnando in blocco al Front National — escluso dalla parata degli stronzi globali.
Leggi tutto...
 
> Sabato 10 Gennaio 2015
Tutto secondo copione. Con qualche risposta
Subscribe
Forse stiamo assistendo ad una serie di vendette e ritorsioni fra servizi? Atti di una guerra ben lontani dalla versione limpida e chiara passata dai media. Qui entriamo nell’ambiguissima, inconfessabile «grande opera» delle polizie e dei servizi, francesi in primo luogo, ma non solo. Per di più, i due fratelli erano nella lista USA dei terroristi... Com’è che li si lasciava circolare? Perché non li si è fermati in tempo? Domande, domande. Domande a cui non si possono dare risposte presentabili sui media...
Leggi tutto...
 
> Venerdì 09 Gennaio 2015
Charlie Hebdo: Israele ha saputo prima
Subscribe
Sembra di intravvedere per un attimo un intreccio dei doppi e tripli giochi israeliani. Fatto sta che un giornalista di Sion si trovava sul tetto proprio mentre gli assassini uscivano e uno di loro finiva il polizotto a terra. Aggiungiamo che se la strage di Parigi avesse a che fare con un incontro di Avigdor Liberman avvenuto a Natale nella Capitale, smentito o non autorizzato, tutto potrebbe avere un altro significato.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 08 Gennaio 2015
L’11 settembre francese?
Subscribe
La strage di Parigi pare venuta nel momento giusto per trasformare l’incrinatura in frattura e scontro etnico-religioso ed identitario? È un capolavoro della perception management? Questo è il clima psichico, questi sono gli incubi collettivi del Paese in cui è esploso l’11 settembre francese, anzi europeo.
Leggi tutto...
 
> Martedì 09 Dicembre 2014
Euroservi verso gli USA, e di nascosto a Mosca...
Subscribe
C’è tutto un tramare segreto nei corridoi dei servetti europei per limitare il più possibile i danni che le sanzioni producono nell’economia europea e russa, una sofferenza nel dover obbedire a quegli ordini, naturalmente celata, sussurrata, al disotto del livello «politico», ed al disotto del livello di dignità minima. La sola a restare dura è la Cancelliera: le sanzioni contro Putin devono durare ed anzi farsi più pesanti.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 Succ. > Fine >>

Pagina 13 di 19

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità