>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Martedì 02 Settembre 2014
Le spie USA ad Angela Merkel: non c’è alcuna invasione russa
Subscribe
Un gruppo di importanti veterani dell’intelligence americana ha scritto una lettera aperta ad Angela Merkel, nella quale pregano la Cancelliera di non cadere nella trappola della disinformazione. Non c’è nulla di vero, dichiarano, nelle frenetiche notizie sulla pretesa “invasione” russa in Ucraina. I dati sono politicizzati come lo furono quelli presentati nel 2003, al tempo dell’invasione irachena. Un atto di grande coraggio civile dato il clima odierno delle “libertà” americane.
Leggi tutto...
 
> Sabato 09 Agosto 2014
I dementi non eletti ci portano davvero in guerra
Subscribe
Il popolo russo ha capito che l’Occidente gli ha sferrato la guerra, e fa quadrato. C’è qualcosa di patologico in tanta stupidità, cecità e presunzione (anche germanica), che dopo gli indubbi successi dei «regime changes» euro-americani imposti in Libia, Egitto e Iraq, sta facendo irresistibili pressioni sulla Bulgaria, da cui passa il SouthStream: cari italiani, se questo inverno tremerete, sapete chi ringraziare? No. Vi diranno che è sempre colpa di Putin...
Leggi tutto...
 
> Martedì 29 Luglio 2014
La Commissione europea distrugge tutto ciò che tocca
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Sabato 28 Giugno 2014
L’Europa? L’idea di uno che ha lasciato la scuola a 15 anni
Subscribe
Il Progetto europeo invecchiato e dannoso – messo a punto da un bottegaio che non ha mai finito il liceo e spregiatore della storia e della cultura che sono il tessuto stesso dell’Europa – resta quello. La nomina di Juncker, il «burocrate-in-capo dell’eurocrazia», è la disfatta delle speranze che l’Europa venga riformata. Mancano le idee (e ovviamente, il coraggio). Si continua con il revenant alcoolico.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 26 Maggio 2014
Bruxelles, strage. Lo specialista in azione
Subscribe
Lo sappiamo benissimo: i veri professionisti – come a Bruxelles, a Maidan, in Siria, a Mumbai, a Buenos Aires nel '94 – vengono persi di vista appena svoltano l’angolo. Si chiama strategia della tensione. Quando avvengono attentati indecifrabili, indiscriminati o senza motivazione, fatti da professionisti militari, si tratta, appunto, di strategia della tensione: una variante della destabilizzazione di Stato.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 Succ. > Fine >>

Pagina 16 di 19

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità