>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Sabato 24 Maggio 2014
Dio benedica gli inglesi...
Subscribe
Gli inglesi sono ancora in grado di capire che la sovranità è la stessa cosa che «libertà». Il vecchio istinto di libertà, e il coraggio, hanno avuto la meglio sul politicamente corretto europeista, sulle intimidazioni mediatiche, sui tecnocrati, che ora Londra metterà in crisi. Ecco perché benedico gli inglesi: là, la volontà popolare espressa ha ancora un peso.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 23 Maggio 2014
Le europee: sarà Schultz. O Juncker. Decide la Merkel
Subscribe
La scelta del presidente sarà una questione di vera politica interna tedesca — non come quella italiota. Le trattative sono già in corso da tempo, a nostra insaputa. Nei fatti, sarà la Merkel, col blocco dei suoi satelliti a decidere chi succederà a Barroso. La UE somiglia sempre di più all’impero del Kaiser.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 09 Maggio 2014
I valori dell’Occidente. Alcuni esempi.
Subscribe
Fra i valori occidentali, evidentemente, c’è quello di non rivoltarvi lo stomaco mentre andate da McDonald’s perché certe immagini della vittoria dei valori occidentali non sono state fatte vedere al grande pubblico. Quando avvengono massacri come questi – Siria, Nigeria, Odessa – con questo particolare accanimento sui corpi umani – voi ingenui potreste vedere l’irrompere di una furia anticristica. Invece no: è una delle vittorie dei valori dell’Occidente.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 07 Maggio 2014
«L’euro è un formidabile successo»
Subscribe È questo il vantaggio del dibattito in Francia: far uscire allo scoperto gli insiders come l’economista di Saint Cyr. Ossia la rivelazione del Progetto, a cosa puntano gli europeisti iniziati, il segreto dell’ideologia che nutre Bruxelles: la sofferenza di milioni di europei come necessaria (e benvenuta) a costituire la super-nazione artificiale, dove la politica è annullata e sostituita da un dispotismo di Illuminati, gestito dalla Banca Centrale come Chiesa rovesciata.
Leggi tutto...
 
> Martedì 15 Aprile 2014
Perché si vota a maggio: per non morire Monsanto
Subscribe
Si deve far tornare indietro l’eurocrazia dal patto transatlantico, questa è la posta in gioco. Altrimenti le «sinistre» italiote sono tutte «europeiste» e grideranno che il popolo italiano vuole «più Europa». Si adopreranno per ficcarci Monsanto nei nostri piatti, distruggere le denominazioni d’origine, smantellare i controlli sanitari e i contratti di lavoro. Sarebbe la definitiva cessione di sovranità.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 Succ. > Fine >>

Pagina 17 di 19

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità