>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Sabato 03 Giugno 2017
La CIA celebra l’orgoglio transgender
Subscribe
Non è ancora chiaro in che modo la diversità sessuale, di cui oggi anche la CIA si fa portavoce, possa aiutare l'Occidente nella sua missione di voler individuare e sconfiggere le minacce geopolitiche. La mania dilagante del gender, che ormai permea ogni angolo delle società e della cultura occidentale, è il segno del nostro declino di fronte alla crescente minaccia islamica.
Leggi tutto...
 
> Martedì 30 Maggio 2017
Esportare la Rivoluzione: L’eredità sovversiva di Zbigniew Brzezinski
Subscribe
La strategia di Brzezinski consisteva nell’utilizzare la CIA per creare instabilità e caos e così rovesciare i Governi che sfidavano Washington. Come ha notato il presidente russo Putin, Brzezinski ha lavorato consapevolmente per copiare lo stile retorico e la messaggistica politica estera dell’Unione Sovietica e per presentare al mondo gli Stati Uniti non come imperialisti, ma come “aiutanti dei rivoluzionari” che combattevano per i “diritti umani”
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 17 Maggio 2017
Hanno realmente intenzione di far fuori Trump?
Subscribe
Il motivo che muove il nuovo fronte anti-Trump potrebbe essere legato all’Ambasciata di Gerusalemme, ma i media prezzolati sono stati molto solerti a volerlo collegare al Russiagate. Al di là di facili cospirazioni, quanto sta accadendo induce a ritenere che vi sia realmente un complotto contro Donald Trump orchestrato all’interno delle varie Agenzie di sicurezza nazionali, un colpo di stato “soft” molto più pericoloso di qualsiasi altro scenario.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 20 Aprile 2017
Come il Governo degli Stati Uniti falsa il racconto
Subscribe
Quel che consegue, come risultato dell’attacco degli Stati Uniti alla Siria, è che ogni ricomposizione dei rapporti con la Russia è oggi inimmaginabile. L'attuale situazione, per l’assenza di prove certe, è di molto simile a quella del 2013 con Obama, salvo che oggi la provocazione siriana ha dato seguito all'azione, evitata per un soffio nel 2013. La guerra rimane sempre un buon affare.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 23 Marzo 2017
Criticare la criminalità neocon è antisemitismo?
Subscribe
Impiegare il termine “neocon” in maniera denigratoria richiamerebbe determinate logiche antisemite. Solo gli antisemiti o tuttalpiù i dementi potrebbero avercela con i cosiddetti neoconservatori od essere sconcertati da concetti buffi quali “Stato Profondo”. Ma al di là di tali, divertenti provocazioni, è impossibile non vedere che dietro le quinte sono proprio neocons ebrei a spingere per uno stato di guerra perpetuo di cui Israele beneficia personalmente.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 25

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità