>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Domenica 19 Maggio 2019
Lo stragista transessuale
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Giovedì 09 Maggio 2019
Mangeremo i nostri morti. Per legge.
Subscribe
Il progetto di annientamento del 90% della popolazione sta già cominciando a produrre i suoi corollari. Una società che promuove l’omosessualità e il transessualismo. Uno Stato, cioè, volto alla negazione della vita in ogni senso possibile: sino alla disumanizzazione della persona, fino al necrocannibalismo agricolo. L’orchestra della sinistra globale suona per gli umani una musica di annientamento.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 10 Gennaio 2019
Realtà virtuale, i Veda, la Cabala: il sistema della morte
Subscribe
Il virtuale è più che una tecnologia: è un credo. Una religione dove niente è reale, e dove puoi essere quello che vuoi. La VR non a caso è spesso l’apoteosi del gender. Le droghe, la spiritualità orientale, la pornografia, i videogiochi, hanno tutti lo stesso fine : spossessare il consumatore del suo sé. Tuttavia non è l’aspetto narcotico che qui rileva, ma quello più nascosto, ma conseguente, della morte.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 12 Novembre 2018
Supereroi anticristiani
Subscribe
La Marvel è riuscita a costruire una nuova mitologia dove anche i mistici (maghi come il Dottor Strange, dèi come Thor) non hanno più nulla di sacro, o anche solo di soprannaturale. Raccontiamo l’incredibile processo (con la sua filosofia neomalthusiana) che ha portato, dopo miliardi di dollari investiti, al film di enorme successo: Avengers - Infinity Wars, la pellicola più anticristiana vista negli ultimi tempi.
Leggi tutto...
 
> Martedì 06 Novembre 2018
Il ballo satanico dell’UNICEF
Subscribe
Quelli che in teoria vogliono salvare i bambini fanno feste vestiti da diavoli. Parrebbe una barzelletta, ma è la realtà. Si rileva come chi difenda i «diritti dell’infanzia» sia spesso in odore di pedofilia. Il ballo UNICEF 2018 è per il Serpente Antico, per la sua fame di figli di donna. I ricchi diavoli odiano la stirpe umana, e lavorano alacremente, con il loro ente sovranazionale, per eliminarla.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 23

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità