>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Giovedì 09 Ottobre 2014
Noi europei sotto l’età del Terrore Americano
Subscribe
La vacua speranza nutrita in Europa di tornare al commercio con la Russia è stata seppellita. I leader europoidi accettano pedissequamente questa politica rovinosa e suicida. Non è da escludere che subiscano pressioni invincibili, fino alla minaccia di morte, o di stragi terroristiche: da attribuire ovviamente ai terroristi islamici, come la recente esplosione di Brema utile ad «inquadrare» la Merkel.
Leggi tutto...
 
> Domenica 05 Ottobre 2014
La Nuland minaccia Orban. Regime change a Budapest?
Subscribe
Nell’Eden occidentale, tra benefici NATO in cui la UE prospera, si annida una macchia pericolosa. Un serpente nel paradiso terrestre neocon, anzi un cancro. La Nuland non fa nomi, ma minaccia chi è contrario ai «nostri valori» e configura un’apostasia dalla democrazia, chi, forte dei voti del suo popolo, ha avuto il coraggio di favorire eresie come una Costituzione basata sulle radici cristiane del popolo magiaro, lotta all’aborto, Banca nazionale sotto controllo statale, riforme economiche e politiche incentrate sulla promozione della famiglia. Nuland: tutto ciò «lacera il tessuto della nostra fermezza». Chutzpah ebraica senza limiti.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 10 Settembre 2014
Sotto l’Impero del gretto bottegaio
Subscribe
Sarebbe ora di svegliarsi dall’illusione che nella UE esista un’uguaglianza giuridica tra gli Stati membri e viga qualche forma di democrazia. La quantità di tedeschi in posizioni-chiave nella UE è diventata spropositata, senza precedenti. Un fronte compatto teso a controllare il processo legislativo e le iniziative parlamentari. Dietro vi è la firma diretta della Cancelliera, un ruolo che Angela sta cominciando ad esercitare sempre più apertamente e senza infingimenti
Leggi tutto...
 
> Venerdì 05 Settembre 2014
Se non usciamo dall’Euro(pa) facciamo la fine dei topi
Subscribe
Tutte le previsioni di crescita vengono limate, si rivelano false, ottimistiche fino al delirio: è anche questo effetto della deflazione solidamente insediata. I medici da Lager ci hanno dato la medicina sbagliata, la chemioterapia, per due anni in tutta Europa. Per di più il pericolo di guerra è reale e imminente. Passivi come agnelli (o come capponi) ci lasciamo macellare uno ad uno, licenziati, falliti, suicidi... Perché al fondo di questa crisi, sarà non tanto la bancarotta (magari!), bensì la fine del topo.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 03 Settembre 2014
«Per paura di Putin fanno rinascere l’Impero germanico!»
Subscribe
La vera potenza emergente, altro che la Russia... è la Germania. Ma davvero – direte increduli – la Germania coi suoi satelliti, dominati e vassalli (che per abitudine chiamiamo «Europa») può rivaleggiare e sfidare l’Impero americano? Sta di fatto che gli USA dovrebbero temere proprio il crollo della Russia, che porterebbe ad un rovesciamento del centro di gravità dell’Occidente e alla crisi dell’Impero americano. Così la pensa Emmanuel Todd.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 Succ. > Fine >>

Pagina 15 di 19

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità