>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Giovedì 09 Maggio 2013
Ineguaglianza liberista, fino al Gulag
Subscribe
L’America d’oggi è più ineguale della Russia Zarista, dell’antica Roma, persino dell’America coloniale e schiavista. Una situazione che, oltretutto, colpisce la classe lavoratrice per eccellenza. Stando così le cose, si spiega forse meglio perché il controllo sugli individui dissidenti diventa in Usa sempre più stretto e severo, e si preparano con discrezione massicce installazioni in vista di grandi rivolte.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 18 Aprile 2013
Boston: una Gladio americana?
Subscribe
Strategia della tensione con stragi indiscriminate, decine di morti fra la gente comune, demonizzare movimenti politici etichettati come “di destra” considerati pericolosi per un potere «legittimo e democratico»... vi ricorda qualcosa? È un periodo che il vostro cronista ricorda fin troppo bene. Le mani sporche di sangue erano posate allora sulla massima scrivania del Viminale. Oggi, qualcosa del genere sta accadendo in USA?
Leggi tutto...
 
> Giovedì 04 Aprile 2013
Dal Messico, l’esempio dei Los Libres
Subscribe
Per i greci antichi, «libertà» aveva un senso esclusivo di libertà politica, consisteva nel partecipare alla vita pubblica, e aveva come presupposto la disposizione a difenderne le mura a prezzo della vita. È in questo senso che le milizie di Los Libres, Guerrero, hanno qualcosa da insegnarci.
Leggi tutto...
 
> Sabato 19 Gennaio 2013
Il grande business Global Terminator
Subscribe
Ecco il grado zero primordiale dell’individualismo americano, fatto di una solitudine immedicabile, dove criminalità come metodo è diventata parte legittima del business americano non delocabilizzabile. Dove la militarizzazione, ad un tempo massiccia e capillare, è una evidenza patologica, che intacca la psicologia profonda di una popolazione degradata. Ecco l’abisso di male a cui l’America s’è consegnata, l’adesione di un popolo intero all’opera dell’Omicida fin dall’inizio.
Leggi tutto...
 
> Domenica 02 Dicembre 2012
Obama indica il nemico interno. O quasi
Subscribe
Ecco l’esito paradigmatico del porsi al servizio di Satana e del suo piano di omicidio totale, nell’illusione di ottenere in cambio il potere: un’indicibile minaccia si profila all'orizzonte, e un grido d’allarme – quasi una chiamata di soccorso presidenziale celata con cautela estrema e quasi ridicola – è stata postata direttamente sul sito ufficiale della Casa Bianca senza suscitare alcuna reazione, neanche dei grandi media. Non ci resta che aspettare gli eventi.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 Succ. > Fine >>

Pagina 21 di 25

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità