>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Martedì 12 Agosto 2014
Le atrocità del Califfo Al-Mossad: occhio alla disinformazione
Subscribe
Come al solito, Israele e il Califfo coi suoi takfiri hanno lo stesso nemico: gli sciiti, Iran, Assad, Hezbollah. E come al solito il gioco che si chiama «disinformazione», ed è in pieno corso a proposito dell’atroce Califfo. I giornalisti nostrani ci vanno a nozze, tanto che adesso, dopo 1 milione di morti, ci insegnano a piangere sugli yazidi. Per fortuna che è apparso il Califfo! Un musulmano più cattivo degli israeliani, che compie più atrocità di Sion e del glorioso Tsahal.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 06 Agosto 2014
L’eroico Tsahal se l’è fatta sotto
Subscribe
Il vero motivo per cui Netanyahu ha ordinato «il ritiro unilaterale» o «la tregua umanitaria» risiederebbe nell’alto numero di effettivi che rifiutano obbedienza ai loro ufficiali, com’è avvenuto per la brigata d’assalto Golani, che ha subìto gravi perdite ed è andata in totale terror panico. Per bassa rabbia vendicativa l’esercito si è allora vendicato sui civili, ovviamente a debita distanza di fuoco...
Leggi tutto...
 
> Martedì 05 Agosto 2014
Sdoganare il Genocidio (JHVH lo ordina, e giova anche al Mercato globale)
Subscribe
Su scala globale il numero di bocche inutili, non impiegabili dall’economia più competitiva della storia, si valuta a miliardi. Gaza rappresenta un banco di prova ideale, insieme al Donbass per una soluzione finale che si impone da sé: la pratica di genocidio, vedrete, sarà presto «permissibile».
Leggi tutto...
 
> Venerdì 01 Agosto 2014
Israele: quasi umani. Ma non troppo
Subscribe
Gli israeliani spargono persino qualche lacrima sui palestinesi e sul loro triste destino, tanto che quando parlano in tv o radio ad orecchie di goym... i nostri ebrei sembrano quasi umani. Quando però non stanno seguendo le istruzioni create apposta per ingannare il pubblico estraneo, il modo in cui parlano fra loro è ben diverso... Intanto, in Ucraina le acque potrebbero peggiorare per gli americani.
Leggi tutto...
 
> Domenica 27 Luglio 2014
Non una lacrima andrà perduta
Subscribe ì
Osservando la mancanza di ogni barlume di diritto a difesa delle genti che si sta manifestando – come una diabolica evocazione – in tutto il mondo, e particolarmente a Gaza nelle ultime 2 settimane, è plausibile ritenere che la storia sia sull'orlo del totale collasso: economico, sociale e soprattutto spirituale. In questo sfacelo è allora più urgente che mai alimentare e basare la nostra “resistenza” sulla fiducia in una Provvidenza che non abbandonerà mai l’umanità, nonostante tutto. E combattere anche noi il nemico affrontandolo con le uniche “armi” che abbiamo a disposizione.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>

Pagina 13 di 21

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità