>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Giovedì 25 Giugno 2009
«Mehsud agente CIA», e viene ucciso
Subscribe pakistan_Mehsud_550.jpg
Ci sarebbero stretti legami fra Mehsud, i servizi israeliani e la CIA, con lo scopo di destabilizzare il Pakistan onde avere una scusa per sottrargli le sue testate atomiche e favorire la strategia della tensione nella zona. Anche il Pakistan Daily non nasconde  forti sospetti sull'emergente alqaedista. Intanto, continua la propaganda anti-Iran sui media occidentali, silenziosi su altri massacri, ora con un nuovo simbolo.
Leggi tutto...
 
> Sabato 16 Maggio 2009
Tra i due litiganti il Mossad gode
Subscribe tamil.jpg
Leggi tutto...
 
> Giovedì 07 Maggio 2009
Afghanistan: massacri deliberati
Subscribe massacri_afghani_550.jpg
La vita dei musulmani costa poco, sono esseri inferiori, si sa. In Afghanistan siamo lì in armi da otto anni, e bombardiamo villaggi, e provochiamo un milione di profughi, per «liberare le donne» dalla «sharia maschilista». Ma la verità è che il giorno della liberazione degli Stati Uniti dal potere di Sion, è ancora più lontano di quella delle donne afghane, che il chador lo perdono per sempre sotto i bombardamenti.
Leggi tutto...
 
> Martedì 05 Maggio 2009
Pakistan talebano: la nuova menzogna
Subscribe talibanism.jpg
Una sanguinosa e paranoica strategia della tensione che ha gettato il Pakistan in una catastrofe sociale, è in atto da mesi. Fiumi di propaganda sui nostri media, la stessa in atto contro l'Iran. La politica “agita” di Obama prosegue il solito progetto dettato dalla lobby israeliana e da Avigdor Lieberman.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 13 Aprile 2009
Pirati somali: per chi lavorano?
Subscribe somali_pirates.jpg
La destabilizzazione della Somalia è in corso da anni, per mano americana, parte del piano megalomane targato Rumsfeld-Wolfowitz che prevedeva la conquista di 7 Paesi in 5 anni. La presunta «impotenza» delle forze navali presenti è difficile da credere, anche perchè, come abbiamo visto con la «Alabama», quando c’è la volontà politica, operazioni del genere possono essere intraprese. Il braccio americano agisce ovviamente in base ad altri progetti, come quello di voler «trasformare il Mar Rosso in un lago ebraico».
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 Succ. > Fine >>

Pagina 14 di 16

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità