>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Domenica 11 Gennaio 2009
Cielloti sulle "buone ragioni dei falchi d'Israele"
Caro direttore,
 
così si esprime "Tempi", il giornalino ciellota, sulla tragedia di Gaza: stomachevole
 
http://www.tempi.it/esteri/004786-le-buone-ragioni-di-tel-aviv
 
Damiano



Non mi stupisce. Sono “cattolici”, no?

Maurizio Blondet



 
> Domenica 11 Gennaio 2009
I duri padroni
Egregio Direttore,

La striscia di Gaza è in fiamme: il metodo adottato da Israele (bombe a grappolo, massacro di civili, bambini uccisi, bombardamento di convogli ONU) non assomiglia per nulla ad una “soluzione”.

Secondo lei tutto ciò appartiene ad un preciso disegno sionista di supremazia nell’area e nel mondo intero. Mi permetto di metterle una pulce nell’orecchio: e se il disegno fosse solo quello di destabilizzare militarmente ancora di più l’intero medio oriente?

E se fosse questa la CRISI GENERATA di Biden?

La ringrazio per l’attenzione e la disponibilità,

cordiali saluti

Nicola Bussoni



Si, il progetto c’è. Come ha detto recentemente Olmert: prima Hamas, poi Hezbollah, poi la Siria, poi l’Iran... Sono duri padroni, ragazzi.

Maurizio Blondet




 
> Domenica 11 Gennaio 2009
Atrocita'
Gentile Redazione,

probabilmente siete gia' a conoscenza, ma leggendo il seguente blog di Hal Turner http://halturnershow/israeli-militry-stomping-babies , vorrei tanto credere che sia tutto falso.

Se e' vero, l'Armageddon sta veramente arrivando...

Un vostro utente traumatizzato.

Massimo Mera 



L’abbiamo già messo. Del resto, i SS non fanno che obbedire a YHWH, Salmo 137:  “Figlia di Babilonia, votata alla distruzione! Beato chi prenderà i  tuoi bambini e li sbatterà contro la roccia!”. Riconfermato dal Salmo 108, che così “prega” sui nemici di Sion: «La sua preghiera si tramuti in colpa/. Diventino brevi i suoi giorni, e il suo impiego lo prenda un altro./ Diventino orfani i suoi figli e vedova sua moglie/ Vaghino i suoi figli mendicando e siano scacciati dalle loro rovine./ Prelevi il creditore tutto ciò che gli appartiene e portino via gli estranei il frutto delle sue fatiche./ Non vi sia chi abbia misericordia per lui, né pietà per i suoi orfani./ Sia votata allo sterminio la sua posterità e dopo una sola generazione si estingua il suo nome».
E’ Dio che glielo dice. Gott mit Uns, come diceva “lui”.

Maurizio Blondet




 
> Sabato 10 Gennaio 2009
Fini e la bandiera
Egregio direttore,

a seguito delle uscite di Fini sulla sacralità della bandiera israeliana che tuonavano più o meno così: "chi brucia una bandiera commette un reato"... mi sono documentato e ho visto che effettivamente è un reato (art 299 cp) ma solo se lo stato offeso dà pari dignità alla bandiera italiana e al presidente della repubblica italiana (principio di reciprocità art 300 cp)... se non c'è il "principio di reciprocità" invece sembra che il gesto sia assimilabile a "ingiuria o diffamazione" (ma non sono un esperto di giurisprudenza).
Visto che lei è un esperto di questioni israeliane le volevo chiedere se lo stato sionista difenda altrettanto strenuamente la bandiera italiana.

La seguo con attenzione

Gabriele M.


Ma che domanda... Piuttosto, tiriamo scarpe a Kippà.

Maurizio Blondet




 
> Sabato 10 Gennaio 2009
Volantinaggio articoli
Come accennato in un commento a "volenterosi carnefici di Blitz" ho distribuito oggi 1.000 copie dell'articolo attraverso i vagoni della METRO di Roma

DENTRO la Metro perché sembra un luogo  dove un foglio A3 (fronte/retro + fronte/retro, ossia 4 pagine) possa veramente essere letto  e quindi assolvere alla funzione per la quale viene distribuito.
Ossia INFORMARE.
 
Dentro un vagone di metropolitana le persone sono disposte a leggere qualsiasi cosae ricevono il foglio come una benedizione, invece che con il fastidio che esprimerebbero per strada o all'uscita di un centro commerciale.

L'intera operazione costa poco :70€ di stampe e 15€ di cartone con dozzina di foto a supporto (indossato a tracolla). Distribuirle ci vogliono un 4 ore.

PROPOSTA x la REDAZIONE

Perché non ribadire l'iniziativa ?
Io sono disponibile a distribuire i materiali (a Roma) bastano due persone a Roma e due a Milano e lo stagno si increspa ulteriormente.
Si amplia la diffusione degli articoli del Direttore.
 
Raggiungendo persone che non ne conoscono le capacita’ (contro) informative, senza pero’ finire copiati/incollati su siti internet a dir poco sconvenienti.

Se su 1.000 copie distribuitehanno iniziato a leggere l’articolo in 600 e 300 sono arrivati fino in fondo,forse è servito a qualcosa.

Massimo da Roma



Bravo! Si cercano imitatori.

Maurizio Blondet




 
<< Inizio < Prec. 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 Succ. > Fine >>

Pagina 403 di 425

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità